Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Aspetterò e vedrò questo week-end che fa adesso danno addirittura la neve sul meteo.it non sanno più che disegnini mettere........

Mal che vada optero come ho fatto questa domenica per una bella oretta di spinning in palestra e poi terme a go go
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Qui per poco meno di un'oretta ha nevischiato!
Avevo pensato anch'io a spinning...ma se il tempo non è troppo rigido...preferisco sporcare un po' la MTB (che poi Kid mi fa la scansione del telaio per verificare l'effettiva quantità di fango attaccata!!!! :smile: )
 

LucaLSD

Biker superioris
Prima o poi doveva arrivare il conto di questo finto inverno...

Io causa influenza settimana scorsa sono andato in metropolitana, e questa settimana sto continuando... :il-saggi: e ho il sospetto che continnuerò anche la prossima...:spetteguless:

Col freddo finché vai, vai... poi quando ti fermi è dura riprendere a gelarsi il culo al mattino e alla sera in bicicletta. Soprattutto se quando hai smesso c'erano 4-5 gradi, e dopo te ne ritrovi -4-5... ma passata settimana prossima conto di tornare in sella, sia per dovere che per piacere...
 

L-GOLF

Biker novus
8/10/10
27
0
0
Arese
Visita sito
Neve e temperature polari. Figata! non dovrò lavare la bici.
Io sabato faccio sicuro un giro alle Groane con la neve è bellissimo.

ciao

ps: l'anno prossimo resto in Florida a fare il bagno
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io causa giornata storta e principio di raffreddore...fiacchezza e cose varie...stasera ho optato per divano e tv...niente giro in bici, niente palestra..........
Con la neve è una figata andare in giro...ma se sabato la temperatura è troppo sotto lo zero io mi sa che passo!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Lo confesso.....
........:spetteguless: un girettino nella neve fresca stasera non me l'ha tolto nessuno andando dalla stazione verso casa (più o meno) :cucù:

Neve fantastica, farinosa, e scricchiolante sotto le ruote...troppo allettante :sbavon:

Almeno una volta all'anno ci vuole proprio :il-saggi:
 

LucaLSD

Biker superioris
Eh si purtroppo con queste temperature ora del week end al posto della neve ci sarà una "divertentissima" lastra di ghiaccio spessa 5 cm.

Ecco qualche consiglio sulle modifiche da apportare alla bici per girare sabato o domenica:

6694690199_49a3f7c137_z.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.