questo week end ho spaccato le biglie a mezzo mondo poi è finita che domenica mattina ho messo il naso fuori dalla finestra ed ho optato per continuare a dormire ....
si esatto, io nella prossima vita farò il meteorologo...non fai una pippa! (al contrario di quanto faccio oggi...pippe a gogo s'intende!)
Mi regolo sabato stesso per domenica e poi voglio vedere Rosario con la bici di CarTonio...

)
e ho il sospetto che continnuerò anche la prossima...
Neve e temperature polari. Figata! non dovrò lavare la bici.
Io sabato faccio sicuro un giro alle Groane con la neve è bellissimo.
ciao
ps: l'anno prossimo resto in Florida a fare il bagno

Invidia Mode On!Lo confesso.....
........un girettino nella neve fresca stasera non me l'ha tolto nessuno andando dalla stazione verso casa (più o meno)
Neve fantastica, farinosa, e scricchiolante sotto le ruote...troppo allettante
Almeno una volta all'anno ci vuole proprio![]()
Invidia Mode On!
stamattina nelle Groane...chissà che spettacolo 
sono ufficialmente iscritto alla 50 km hobbi hommini..
poi vedrò se farla geared o ss e rigid o no

4 opzzioni (ho una front):tradotto in italo calabrese please?!?![]()