...il fatto che lo stile XC sia bandito mi auto elimina però...
Oggi pomeriggio mi sono fatto un bel giretto tra grane e Lura il fondo era ottimo c'erano solo una marea di gufi che dicevano: torna a casa che arriva la neve.... Poi ho messo le cuffie e non li ho sentiti più .....


MA SEMPRE QUANDO LAVORO CI VAI...alla prossimaqualcuno vuole farsi un giretto in spina verde domani mattina?
Neve o galaverna.............io ci sono
Pioggia: dipende dall'intensità ,fradiciarsi a 1/ 2 gradi non è il massimo della vita.
@tutti: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5320648&postcount=1[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5320648&postcount=1[/URL]
Io mi sono prenotato.............vi assicuro che sono dei posti davvero belli(non serve avere doti trialistiche) i sentieri sono belli scorrevoli senza particolari passaggi tecnici.Insomma le rive rosse una volta nella vita di un biker vanno provati.
Ah.... la prenotazione e aggratis
Morenooooooooo,la tempistica ti aggrada?


Ok, grazie Max e grazie mille anche a Mauro che in MP i ha offerto diversi lumi!!!
occhio allo
........

occhio allo
........
Portati il paracadute.........![]()

Lo sapevo io che finiva così 


Neve o galaverna.............io ci sono
Pioggia: dipende dall'intensità ,fradiciarsi a 1/ 2 gradi non è il massimo della vita.
@tutti: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5320648&postcount=1[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5320648&postcount=1[/URL]
Io mi sono prenotato.............vi assicuro che sono dei posti davvero belli(non serve avere doti trialistiche) i sentieri sono belli scorrevoli senza particolari passaggi tecnici.Insomma le rive rosse una volta nella vita di un biker vanno provati.
Ah.... la prenotazione e aggratis
Morenooooooooo,la tempistica ti aggrada?

Ok... se non sono sufficientemente allenato posso portare il 250 da Trial? Assicuro che non adotterò uno stile XC![]()

..........
UoMo di MoNtAgNa dovresti darci la paga e invece..............


:magna::-Pocchio allo
........
Portati il paracadute.........![]()
Guarda che roby ci vede bene.............lui è ancora giovine 
Aggrada! aggrada!![]()

dagli amici piemontesi del forum conosciuti in liguriaLa vedo grigia!
Io comunque ho puntato la sveglia alle 8 e 30! Domani mattina mi alzo e se vedo nevicare mi vesto ed esco, se invece vedo piovere...torno a dormire!
Stasera la mia cervicale fa molto le bizze...mi Aulinizzo e vedo di non andare a letto troppo tardi!!!!!



... quindi ricapitolando domani se è neve si esce e dove vi beccate? per Mauro...che storia è quella del piemonte tramite quelli della liguria....?!?!? ci si diverte!??!?!
ariciao a tutti!!!....... quindi ricapitolando domani se è neve si esce e dove vi beccate? per Mauro...che storia è quella del piemonte tramite quelli della liguria....?!?!? ci si diverte!??!?!
![]()
domani esco se nevica o non piove...........eventualmente, possiamo timidamente-silenziosamente-compostamente-ordinatamente ma mooolto indicativamente buttare un puntino per le 9,15-9,30 al solito posto.Ciao checco,
1)domani esco se nevica o non piove...........eventualmente, possiamo timidamente-silenziosamente-compostamente-ordinatamente ma mooolto indicativamente buttare un puntino per le 9,15-9,30 al solito posto.
2)Una storia cominciata sulle Alpi Liguri e da proseguire sulle Alpi Piemontesi...............fun, beverage, and food assicurati!!
..perchè mi discriminano!??!?!
.
Più che grigia la preVEDO marrone con tutta sta acqua,pui fare i fanghi alla tua cervicale.
Idem con patate domattina al risveglio vedo come e cosa butta poi decido
@7thsky:ti ho comprato il NANdrolone![]()



