Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Oggi pomeriggio mi sono fatto un bel giretto tra grane e Lura il fondo era ottimo c'erano solo una marea di gufi che dicevano: torna a casa che arriva la neve.... Poi ho messo le cuffie e non li ho sentiti più .....

beato te :medita:
io mi sono dovuto accontentare della mia ora e mezza in notturna ante cena..... :magna:

Speriamo che non sia l'unica del week end :omertà:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Neve o galaverna.............io ci sono:i-want-t:
Pioggia: dipende dall'intensità ,fradiciarsi a 1/ 2 gradi non è il massimo della vita.

@tutti: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5320648&postcount=1[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5320648&postcount=1[/URL]

Io mi sono prenotato.............vi assicuro che sono dei posti davvero belli(non serve avere doti trialistiche) i sentieri sono belli scorrevoli senza particolari passaggi tecnici.Insomma le rive rosse una volta nella vita di un biker vanno provati.
Ah.... la prenotazione e aggratis:smile:

Morenooooooooo,la tempistica ti aggrada?

Ok... se non sono sufficientemente allenato posso portare il 250 da Trial? Assicuro che non adotterò uno stile XC :smile::smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ammazza quanta neve :arrabbiat: Lo sapevo io che finiva così :medita:

Stamattina ho lavorato poi mi sono fatto una bella dormita; appena mi sveglio del tutto, mi faccio una "pedalata" sull'ellittica :cucù:

Per settimana prossima, danno "freddo becco" :spetteguless:

Ciao.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
64
Parco Groane
www.xodino.it
Neve o galaverna.............io ci sono:i-want-t:
Pioggia: dipende dall'intensità ,fradiciarsi a 1/ 2 gradi non è il massimo della vita.

@tutti: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5320648&postcount=1[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5320648&postcount=1[/URL]

Io mi sono prenotato.............vi assicuro che sono dei posti davvero belli(non serve avere doti trialistiche) i sentieri sono belli scorrevoli senza particolari passaggi tecnici.Insomma le rive rosse una volta nella vita di un biker vanno provati.
Ah.... la prenotazione e aggratis:smile:

Morenooooooooo,la tempistica ti aggrada?


Aggrada! aggrada!:smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ok... se non sono sufficientemente allenato posso portare il 250 da Trial? Assicuro che non adotterò uno stile XC :smile::smile:

.....sei ancora "stretto" tra i due oceani:smile:

Per il momento, l'unico stile che ti consiglio e quello di uscire a prendere freddo insieme a noi:celopiùg:..........:soffriba:UoMo di MoNtAgNa dovresti darci la paga e invece..............:ronf::romeo::-|:bollicine::magna::-P
:spetteguless: occhio allo :arrabbiat:........:il-saggi:

Portati il paracadute.........:specc:

;.=9/Guarda che roby ci vede bene.............lui è ancora giovine :smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
La vedo grigia!

Io comunque ho puntato la sveglia alle 8 e 30! Domani mattina mi alzo e se vedo nevicare mi vesto ed esco, se invece vedo piovere...torno a dormire!

Stasera la mia cervicale fa molto le bizze...mi Aulinizzo e vedo di non andare a letto troppo tardi!!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
La vedo grigia!

Io comunque ho puntato la sveglia alle 8 e 30! Domani mattina mi alzo e se vedo nevicare mi vesto ed esco, se invece vedo piovere...torno a dormire!

Stasera la mia cervicale fa molto le bizze...mi Aulinizzo e vedo di non andare a letto troppo tardi!!!!!

Più che grigia la preVEDO marrone con tutta sta acqua,pui fare i fanghi alla tua cervicale.

Idem con patate domattina al risveglio vedo come e cosa butta poi decido :il-saggi:
@7thsky:ti ho comprato il NANdrolone:smile::smile:
 

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
ariciao a tutti!!!....:cucù:... quindi ricapitolando domani se è neve si esce e dove vi beccate? per Mauro...che storia è quella del piemonte tramite quelli della liguria....?!?!? ci si diverte!??!?!:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ariciao a tutti!!!....:cucù:... quindi ricapitolando domani se è neve si esce e dove vi beccate? per Mauro...che storia è quella del piemonte tramite quelli della liguria....?!?!? ci si diverte!??!?!:celopiùg:

Ciao checco,
1):duello:domani esco se nevica o non piove...........eventualmente, possiamo timidamente-silenziosamente-compostamente-ordinatamente ma mooolto indicativamente buttare un puntino per le 9,15-9,30 al solito posto.

2)Una storia cominciata sulle Alpi Liguri e da proseguire sulle Alpi Piemontesi...............fun, beverage, and food assicurati!!
 

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Ciao checco,
1):duello:domani esco se nevica o non piove...........eventualmente, possiamo timidamente-silenziosamente-compostamente-ordinatamente ma mooolto indicativamente buttare un puntino per le 9,15-9,30 al solito posto.

2)Una storia cominciata sulle Alpi Liguri e da proseguire sulle Alpi Piemontesi...............fun, beverage, and food assicurati!!

ahahha...ok Mauro chiaro il punto 1....
per il punto 2 ho letto i link...wowowowo oserei dire...(anche per il food and beverage!!!) mi terrò sintonizzato...anche se mi fa un pò riflettere il divieto stile xc...io ho solo il frontino...:nunsacci:..perchè mi discriminano!??!?! :hahaha:.

Ci si becca domani allora..(forse..):celopiùg:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Più che grigia la preVEDO marrone con tutta sta acqua,pui fare i fanghi alla tua cervicale.

Idem con patate domattina al risveglio vedo come e cosa butta poi decido :il-saggi:
@7thsky:ti ho comprato il NANdrolone:smile::smile:


shhhh Mauro che se poi divento gro(a)sso voglio resti un segreto solo nostro!!! :spetteguless:

se poi via mp mi anticipi la fattura la prossima volta vengo con la valigetta ed i contanti (come fanno i cinesi, solo che loro sono in due...quindi io mi porto Rosario)
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Con il solito posto si intende i due risto? :nunsacci:
Le previsioni sono ottimiste, anche se attualmente piove...ed anche a Rescaldina, dove stasera nevicava, ora si è messo a piovere.........

Io comunque ho preparato la macchina, abbattuto i sedili e steso il celofan!

Per l'uscita montana...mi unisco al coro di perché!!! Anch'io ho una frontina...e non sono un manico...sono discriminato anch'io? :rosik:
Poco male comunque...perché ahimè il 4 marzo sarò già in montagna (condizioni meteo permettendo) con il CAI, sul Gran San Bernardo. :il-saggi:

P.S. Mauro, ci aggiorniamo via cell, ok?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Alzato puntuale...attualmente non scende niente, né pioggia, né neve...ma di bianco per terra non c'è niente...
Il meteo comunque per le 9 da neve! Ben 3 fiocchi!
Che si fa? Si rischia o si torna sotto le coperte? Io rimando la decisione al max di una mezzora...avendo il rientro tassativo per mezzogiorno non voglio uscire tardi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.