questa invece è la salita al Lago di Naret. Si percorre interamente la val maggia fino alla sua fine. siamo dall'altra parte delle centovalli più vicini a Locarno.
[url]http://napobike.interfree.it/naret.htm[/URL]
[url]http://www.salite.ch/naret.asp?Mappa=http://map.search.ch/bignasco[/URL]
se avete le tende vi ospito in giardino quest'estate......
nome distanza partenza arrivo dislivello pendenza Lago di Naret
da Bignasco, Ticino 32.12 km 445 msm 2310 msm 1865 m 5.8 %
in realtà questa salita non finisce qui:
[url]http://www.salite.ch/morasco1.asp?ma...5&empriseH=400[/URL]
prosegue ancora fino al passo san giacomo
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1014[/URL]
qui un itinerario con foto ( guardatele ) nella zona di Riale dove finisce la salita su asfalto e dove ci sono le cascate del Toce.
fino ad arrivare a san giacomo
[url]http://vacanzainmontagna.blogspot.com/2010/07/val-formazza-escursione-da-riale-al.html[/URL]
è un momento dell'anno in cui si fanno molti sogni, ma sicuramente quest'estate questo si avvererà.......
vero Fabio ?
Mamma quanta carne al fuoco
e che bei posti speriamo che quest'inverno ci permetta di smettere presto di sognare e di iniziare a
moooolto presto........Già ti tiri indietro, ehQuando vuoi,meglio aspettare la primavera...........![]()

Purtroppo prima il piacereCmq,lo sai che alla fine della salita c'è............![]()
e poi il dovere
......Ad ogni modo la prima parte della salita penso di farla sulla scatola attaccata alle corde.

Massima stima per voi comunque.


e 26km di salita........


