ok! unica avvertenza: alle 11:45 DEVO essere a casa, alle 12 devo essere in GSTmode dai suoceri![]()
La vedo dura far quel giro lì in 3 ore......l'altra volta ce ne abbiamo messe 4 senza quasi soste.....
Facciamo allora alle 8 ai 2 risto e poi vediamo che giro fare, ok?



e anche l' invidia 
....prima o poi dovrò farcela anch'io a partecipare 



non c'era scritto nelle regole del concorso....
