per domani ancora non ho deciso se andròdate le previsioni che danno tempo instabile.
Di sicuro venerdì sarò pedalante e potremmo andare insieme ad accompagnare il buon Diego alla partenza della 12h di Cesate, che ne dici![]()
Si, no.. boh, forse
Non so se riusciamo a far combaciare gli orari.. vediamo che si pùò fare..
Ciao.
date le previsioni che danno tempo instabile.
Anche io..........ti piace il taleggio??
........dovrebbero esserci anche piero, giorgio, forse fabio e ovviamente chi si vuole aggregare,la cosa è ancora in fase embrionale,ma poptrebbe avere sviluppi moolto rapidi.
(mica ai gabinetti nhè)
si vocifera che al rifugio si magna bene.......