Grazie Mauro, Fabio ed Andre per il bel giro, nonchè bellissima compagnia di oggi!!!
Un grazie anche da parte mia a tutti partecipanti.
Alla prox

Grazie Mauro, Fabio ed Andre per il bel giro, nonchè bellissima compagnia di oggi!!!




Piacerebbe anche a me vedermi in versione...ma sono ancora out..
Se nel frattempo ci facessimo una pizzetta o una birretta una delle prossime sere giusto per non dimenticare le brutte facce??o-o
Mi farebbe piacere!
![]()
TOC TOC... giovane Sposo Pronto al rientro nelle Groane...
ma non che nel frattempo voi avete messo le Branchie????
a Presto!![]()
,


Piacerebbe anche a me vedermi in versione...ma sono ancora out..
Se nel frattempo ci facessimo una pizzetta o una birretta una delle prossime sere giusto per non dimenticare le brutte facce??o-o
Mi farebbe piacere!
![]()
,
trovi sempre una scusa
per evitare la fatica 
Presente !Giovane,
ma che ti è successo stavolta? Tutto bene?
mannaggia, ogni volta che arriva la bella stagione pertrovi sempre una scusa
per evitare la fatica
Te l'appoggio l'idea della o-o per una delle prossime sere.....quando, dove e chi ci sarebbe? La :magna: è stata rimandata a settembre
Presente !
Sei in bici ?

Azz, sempre per via del ginocchio ? Per quanto ne hai ancora ?
Ciao.
Sì ancora il ginocchio..Giovane,
ma che ti è successo stavolta? Tutto bene?
mannaggia, ogni volta che arriva la bella stagione pertrovi sempre una scusa
per evitare la fatica
Te l'appoggio l'idea della o-o per una delle prossime sere.....quando, dove e chi ci sarebbe? La :magna: è stata rimandata a settembre
è sempre tanta, è tutto il resto che manca.No...oggi no..ieri sì e domani forse.....mannaggia![]()

In tema di ritorni: domenica anch'io, dopo otto mesi e 3-4 kg. in più, ho tentato il ritorno in sella, complice l'acquisto di una nuova bici (usata).
Cermenate-Cesate e ritorno lungo la ciclabile a velocità turistica: andata tutto bene, ritorno gambe di legno e mal di c..o.
Visto l'età avanzata, la mancanza di allenamento, i kili in eccesso e il cuore un po' scassato, forse è meglio che mi dedichi definitivamente alle bocce La voglia diè sempre tanta, è tutto il resto che manca.
Qualche volta passo a salutarvi, di aggregarmi non è proprio il caso.

.

Ciao Mauro, grazie; le BOCCE che intendi tu ormai le vedo solo in sogno, e dire che ne ero un grande estimatore.....Ehilà Luca bentornato
nooooooooo le bocce no,almeno che non ti riferisci ad un altro tipo di BOCCE.
Dai dai non trovare scuse e aggregati alla combricola, a quelli che vanno forte ci penso io a domarli
Che bici hai preso??
A presto
Ciao
Ciao Mauro, grazie; le BOCCE che intendi tu ormai le vedo solo in sogno, e dire che ne ero un grande estimatore.....
Riguardo alla bici ho preso sul mercatino una Stumpy fsr comp del 2010, ma devo farci ancora qualche regolazione (cambio, freni e cambiare la corona 44)
Ehilà Luca bentornato
nooooooooo le bocce no,almeno che non ti riferisci ad un altro tipo di BOCCE.
Dai dai non trovare scuse e aggregati alla combricola, a quelli che vanno forte ci penso io a domarli
Che bici hai preso??
A presto
Ciao

Mi è toccato pedalare da solo ! Domani è giorno di spesa, quindi se esco esco sul tardi
Ciao.
....dovrei uscire per le 17.45 circa....ciò significa che passo dal ponte sul Viale Enrico Fermi circa 20' min dopo....poi faccio la solita la strada.....sempre più o meno come orario
No oggi non ce la faccio, spesa e altri cazzi...oggi sono....dovrei uscire per le 17.45 circa....ciò significa che passo dal ponte sul Viale Enrico Fermi circa 20' min dopo....poi faccio la solita la strada.....sempre più o meno come orario
Al limite vienimi incontro e ci becchiamo![]()
No oggi non ce la faccio, spesa e altri cazzi...
Ci riproviamo domani ?
date le previsioni che danno tempo instabile.
Ciao Mauro, grazie; le BOCCE che intendi tu ormai le vedo solo in sogno, e dire che ne ero un grande estimatore.....
Riguardo alla bici ho preso sul mercatino una Stumpy fsr comp del 2010, ma devo farci ancora qualche regolazione (cambio, freni e cambiare la corona 44)
!Ora le discese dell'abbazia te le magni.
domenica sono single tutto il giorno quindi attenzione:
disponibilità dalle 8 alle 21 e chilometraggio illimitato.......
venghino siori .... venghino.....
Anche io..........ti piace il taleggio??