[url]http://www.mbnews.it/attualita/109-attualita/19557-monza-area-comunale-era-un-deposito-di-bici-rubate-ritrova-la-tua-bici.html[/URL]
Intanto potresti vedere la gallery..le mie purtroppo non ci sono..e nemmeno quella di Andrea..non che ci sperassi più di tanto, però un' occhiata l' ho data!
A presto ragazzi!
![]()
Ehi Ale
proprio oggi io Fabio ci domandavamo che fine avvessi fatto,spero tutto ok,il tuo ginocchio come va??Dai fatti vedere al più presto per una sgambata in compagnia.

Caspita non sapevo dell'esistenza di una gallery fotografica delle bici zanzate,ora gli dò una sbirciatina.
Grazie
Ciao
Tutto bene?
adesso però ti voglio vedere in versione
, posti la traccia del giro di ieri?
la prossima volta vi facciamo fare anche il giro del Rio Negro :-?
........boh....magari prima o poi una gara riuscirò a farla.....la 24h di Milano?