Vabbè io comincio lo stesso non si sa mai che dopo il capo mi bacchetta
.Allora Ragazzi avete finito di abbuffarvi?????????
Per la trasferta apriamo la lista delle adesioni o ci fermiamo quì??
Vabbè io comincio lo stesso non si sa mai che dopo il capo mi bacchetta
.
PRESENTI:
Acido..Lattico
Mauro
Valebaso??
altri....
........la bacchettata te la meriti
comunque 
......Allora Ragazzi avete finito di abbuffarvi?????????
Per la trasferta apriamo la lista delle adesioni o ci fermiamo quì??
Vabbè io comincio lo stesso non si sa mai che dopo il capo mi bacchetta
.
PRESENTI:
Acido..Lattico
Mauro
Valebaso??
altri....


Dovevate proprio organizzare di giovedì, eh? ................la bacchettata te la meriti
comunque
Che dire............
.........buon divertimento o-o




Valebaso --> [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Genova[/URL]
Non sono attrezzato per la Pioggia resto in stand by ...![]()
io lavoro 27 (domani sigh!), 28 e 29...forse il 30...
poi son free fino al 9 gennaio...
una super pedalata ci vuole!!!

un'uscitina (super pedalata.....
) dovremmo riuscire a farcela....Quoto tutto; si lavora e si pedala un ca%%oAggiungici pure il 30, il 31, il 3, il 4 ed il 5 per me......ma per il resto sono in ferie.....
Tempo permettendoun'uscitina (super pedalata.....
![]()
) dovremmo riuscire a farcela....

Allora Ragazzi avete finito di abbuffarvi?????????
Per la trasferta apriamo la lista delle adesioni o ci fermiamo quì??
Vabbè io comincio lo stesso non si sa mai che dopo il capo mi bacchetta
.
PRESENTI:
Acido..Lattico
Mauro
Valebaso??
altri....

Beati. Io lavoro 27/28/29/30 quindi al max ci si vede nel 2011![]()

Aggiungici pure il 30, il 31, il 3, il 4 ed il 5 per me......ma per il resto sono in ferie.....
Tempo permettendoun'uscitina (super pedalata.....
![]()
) dovremmo riuscire a farcela....

cioè: tu lavori (per modo di dire)il 30,31,3,4,5, eil resto dell'anno sei in ferie
adesso ho capito tutti a far le vittime perchè in questi giorni lavorate...(e io che cominciavo a farmi i sensi di colpa
)finite le feste poi sciambole..eh,eh
@Mauro, ma sei a casa o al lavoro?

anzi se sei a casa stacca un jolly ed unisciti alla allegra brigata



oggi al mare c'erano 12 gradi e un bel sole( alle 13)...... non ghiacchiatevi troppo.... comunque le previsioni liguri danno termperature in rialzo fino alla fine dell'anno
www.meteoliguria.it
ciau besughi....

.....scusa non ho capito una cosacioè: tu lavori (per modo di dire)il 30,31,3,4,5, eil resto dell'anno sei in ferie
adesso ho capito tutti a far le vittime perchè in questi giorni lavorate...(e io che cominciavo a farmi i sensi di colpa
)finite le feste poi sciambole..eh,eh
![]()

beati voi che lavorate.... una noia stare a casa ....![]()
![]()

......la festa chi la fa l'aspetti e oggi festeggiate voi......