Le previsioni non sono il massimo, se smette di piovere penso di uscire nel pomeriggio.![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto per scambiarsi gli auguri
![]()
![]()
![]()
domani chi![]()
?
Cosa veloce con bottiglia di gassosa e panettone al seguito, rientro obbligato per il pranzo Natalizio.
P.S. : Quelli che hanno fisico possono farsi la birra![]()
Stessa cosa domenica...
Ciao.
?

.......40 Km c.a per 1200 c.a di dislivello totale.
mi sa che rimarrò all'asciutto anche di 




