Guarda, io sono partito con i guanti vecchi, all'ingresso del parco mi sono fermato a fare due foto e ne ho approfittato per mettere quelli nuovi. Dopo una decina di Km avevo le mani caldissime e visto che mi sono fermato per fare altre foto, ho rimesso quelli vecchi. Dopo qualche km avevo le mani fredde ma non avevo voglia di fermarmi un'altra volta a cambiarli...identici ai miei! forse è la mia postura in bici, oppure ho difficoltà di circolazione alle mani!
domani invece dei sottoguanti leggeri li metto in lana!
L'ideale sarebbe stata una via di mezzo tra i due..
Ciao.
Da poco tornato da un breve giretto sempre qui al Parco Nord e questa volta i guanti si sono comportati "normalmente", stavo bene con una leggerissima tendenza al fresco.. mah..

incontrato sulla via del ritorno che ha dovuto ripiegare anche lui sui sentieri natii con la povera



e un felice 2011 ricco di pedalate.....
.
Mhmmm Interessante...!
x

..Liguria,troppo generico,dove precisamente.Levante, Ponente o Centro