Domani con la luce del giorno vi posto una foto..adesso verrebbe male!

Domani no..ho paura di sporcarla...... e se invece esce sabato e la sfoggia???![]()






Adesso mi becco un vaffa collettivo..
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152244[/URL]

se venite in valle fabio mandami un sms...noi siamo lì o in pineta...Ciao, teoricamente si sgambetta verso la valle olona... pero' non so!
Fabiooooooooooooooooo dove si vaaaaaaAAAA????
Bellina l'idea del parco di monza, me la gioco domenica mattina se salta il sangenesio![]()

Ciao, teoricamente si sgambetta verso la valle olona... pero' non so!
Fabiooooooooooooooooo dove si vaaaaaaAAAA????
Bellina l'idea del parco di monza, me la gioco domenica mattina se salta il sangenesio![]()

altrimenti..........vi tengo d'occhio per eventuale Punt se decido di venire.Domenica son impegnato con le giovani promesse del calcio!!
e che notturna.......sta facendo la Nocturnata cic to cic con Moreno:smile/

mmmmmiiiiiiiiiiiiiii già a casa???Avete fatto il giro del CURATO![]()
Adesso mi becco un vaffa collettivo..
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152244[/URL]
non ho capito se domenica qualcuno va al sangenesio ????
che giro si vuole fare sul sange ?