In Inverno, generalmente,nei limiti del possibile cerco di sfruttare le ore più calde........ da mezza mattina a primo pomeriggio........
E' la cosa migliore....secondo me!![]()
Bravo Sceriffo
....dia il buon esempio a questi baldi
giovani
.....e io tra essi 






