Ok a domani,alle 8,30.
Nessun'altro si aggrega??
Unall'iniziativa Bipace,tanti argomenti interessanti
.
Ciao
Presente

A domani alle 8.30 precise
Capogita è nominato d'ufficio lo
..............speriamo bene

ciao
Ok a domani,alle 8,30.
Nessun'altro si aggrega??
Unall'iniziativa Bipace,tanti argomenti interessanti
.
Ciao

.......
Ohhh...ora ho anche recuperato un po' di ore di sonno!!! Mi ci voleva!!! :)
Per la prossima vedo di attrezzarmi un po' meglio (con qualcosa di più sostanzioso da bere e qualcosa da mangiare!!!)
Intanto vado a leggermi qualcosa sul miniraduno!



vabbè......spero di non giocarmi l'uscita di mercoledì,mentre i più fortunati saranno con la panza rivolta a sole
a magnà a bere e ..............
a Massimo(cooter) che nonstante problemi di fame ha tenuto duro affrontando im maniera divina la salite e la discese del tour,la prox volta ci darà la paga a tutti.

Ohhh...ora ho anche recuperato un po' di ore di sonno!!! Mi ci voleva!!! :)
Per la prossima vedo di attrezzarmi un po' meglio (con qualcosa di più sostanzioso da bere e qualcosa da mangiare!!!)
Intanto vado a leggermi qualcosa sul miniraduno!
, in mare a fare il
, a tavola a :magna:, e in tutto questo non potrò pedalare...... ce la farò? 
ho praticamente riso
dall'inizio alla fine grande divertimento
: mi sa che ti sei giocato il jolly per il 2 giugno......
non è il caso di peggiorare i rapporti famigliari.......
)Bravi ragazzi.
La spalla mi ha impedito di unirmi a
voi e a quanto pare mi fara saltare anche il miniraduno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma è così grave?
.... 
Urkama è così grave?
Mi spiace.....vedi di rimetterti in forma per quando torno dalle vacanze....
![]()
ancora 1 uscita di chiacchericcio selvaggio???Oggi rientro tremendamente fuori orario...........con tutto quello che ne consegue![]()
non li hai sgridati??
quando parti?Beati voi che potete andare al miniraduno..........mentre io sarò costretto in spiaggia a rilassarmi, in mare a fare il
, a tavola a :magna:, e in tutto questo non potrò pedalare...... ce la farò?

ikkiaNo non è grave ma le vibrazioni si ripercuotono sulla spalla e mi fà male, quindi per il momento l'ortopedico mi ha vietato di salire in bici prima di altri 10gg.

quando parti?![]()
........ mannaggia proprio quando lo
e lo zingaro vogliono andare a fare la Valcava 
parto mercoledì........ mannaggia proprio quando lo
e lo zingaro vogliono andare a fare la Valcava
A te come è andato il giro domenical-pomeridiano ieri?
benone! alla fine eravamo solo io e Pixel.
Nonostante alla mattina avesse fatto 1 gara è riuscito a darmi del filo da torcere, maledizione! cmq bel giro in quel di montorfano, temperatura gradevole, sole a picco al ritorno e -ovviamente- vento contrario -.-
la sua fama lo precede......pensa a quanto deve andare veloce


) turistica: 17 km/h di media......

...avvertitemi
prima di fare l'ordine...non approfittate 8-)della mia assenza 
ancora 1 uscita di chiacchericcio selvaggio???
non li hai sgridati??
![]()


ok, magari già stasera..Bhè, grazie.......stai parlando di Pixella sua fama lo precede......pensa a quanto deve andare veloce
![]()
![]()
Posta la traccia che sono curioso.....![]()
bello! io ho fatto groane-vertemate-lura-serenella-viale bagatti o-oIo sabato pomeriggio sono andato al Parco di Monza partendo da casa in tutta tranquillità con un amico dotato di city bike.....era da un po' che non facevo il Villoresi ed il tragitto è devvero rilassante....soprattutto fatto ad andatura (finalmente) turistica: 17 km/h di media......
![]()
tranqui! ho già speso 1 botto tra la gomma x il trattore, kway e pantaloni impermeabili x quando vado in ufficio che piove...Per l'ordine da CRC, lo volete fare entro i prossimi 2 giorni o va bene anche dopo il 14 giugno
Devo prendere un po' di cosette........però fate i bravi.....avvertitemi
prima di fare l'ordine...non approfittate 8-)della mia assenza
![]()
Lavorate tutti oggi? Sono un po' indeciso su cosa fare...con questo tempo sicuramente non resto a casa...
Bici da corsa e vado verso Novara...oppure...MTB...ma non so bene dove andare...potrei andare sempre verso Novara ed a Magenta entrare al Parco Ticino...che non conosco...esplorando nuove zone...boh!
ancora 1 uscita di chiacchericcio selvaggio???
non li hai sgridati??
![]()

ho solo avuto compassione per un tizio che tutta mattina mi lanciava delle sfide e che puntualmente perdeva

...si rifarà con un po d'acqua salmastra!!Non sembra secondo l'ortopedico, ma come dice lui il riassorbimento della botta dipende da persona a persona.@moreno:azz, mi dispiace, allora è una cosa seria,ma hai lussato qualcosa??
In pratica tra le righe mi ha detto "sei vecchio e quindi più lento".
Str...
Ciao
ed è pure iscritto al cai sto..........stron..!!!
