Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
64
Parco Groane
www.xodino.it
Si si, Villa Arconate ci so arrivare! Ma se mi date l'indirizzo posso venire ai 2 ristoranti! Nella peggiore delle ipotesi vengo fin li in macchina con il navigatore e da li parto con la biga!

Per l'ora...se volete fare domenica mattina...alle 9? Se no quando esco al pomeriggio esco verso le 14 e 30 - 15!


Ciao i Due Ristoranti sono qui:
http://maps.google.it/maps?q=45.629...=45.629384,9.087984&spn=0.000979,0.00283&z=19[url]http://maps.google.it/maps?q=45.62939,9.087954&num=1&t=h&sll=45.627207,9.080858&sspn=0.031217,0.06403&hl=it&ie=UTF8&ll=45.629384,9.087984&spn=0.000979,0.00283&z=19[/URL]

CMQ.
Domenica mattina ci dovrei essere (salvo spalla dolorante) e forse anche qualcuno altro. Di solito il ritrovo è per 08:45.

Al pomeriggio invece trovi KidDolo (il traditore):omertà: che invece ormai esce solo il pomeriggio.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Si si, Villa Arconate ci so arrivare!
perfetto! o-o

Ma se mi date l'indirizzo posso venire ai 2 ristoranti! Nella peggiore delle ipotesi vengo fin li in macchina con il navigatore e da li parto con la biga!
bè sarebbero 30/40min di strada... vedi tu. l'indirizzo è via laghetto - ceriano laghetto ... non ricordo il civico pero' vedo 1 bel parcheggio (qui)

Per l'ora...se volete fare domenica mattina...alle 9? Se no quando esco al pomeriggio esco verso le 14 e 30 - 15!
io posso sabato pomeriggio, domenica pomeriggio mi aggrego con la compagnia di pixel a montorfano. se fosse x sabato alle 15 ai ristoranti sarebbe perfetto :celopiùg:
altrimenti alla villa x le 14e30 (qui)
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Urca...sabato teoricamente avrei una corsa a piedi (che spero rimandino per cattivo tempo...viste le mie condizioni di salute attuali...!!!), quindi non so mica se riesco ad uscire in bici nel pomeriggio...!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ma io ho 1 abbronzatura (che ancora non si vede) da coltivare!! :il-saggi:

Ma toglimi una curiosità. Vista la posizione in bike alla fine hai la schiena abbronzata ed il petto bianco.
Oppure ti sei inventato una posizione da contorsionista?

O hai fatto la bici cromata per abbronzarti con i riflessi? :)

manòòòòò andate troppo sul difficile! :smile:
dormo al sole sul lettino da mare che ho sul balcone e/o faccio qualche doccia solare :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
salvo imprevisti (metereologici e non) chi esce domenica mattina?

8:45 ai 2 risto??:i-want-t:

Presente!!:i-want-t::i-want-t:
Scusa se rompo poichè ho i tempi un po stretti è possibile anticipare alle 8,30?
icon7.gif
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@ tutti: Mercoledì 2 Giugno festa della Repubblica,probabile trasferta in Valcava!

Può interessare?

Maggiori info nei prox giorni

La traccia da seguire dovrebbe essere questa

Ciao ciao
 

Allegati

  • valcava_5-pertus.rar
    30,4 KB · Visite: 2

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oggi ho fatto 1 salto al deca a bollate, ho preso una michelin wildrock'r da 2,4" a 30 euro ... l'ho già provata! buona scorrevolezza (grazie, rispetto a quel coso che avevo prima...) e buon grip anche sul bagnato. l'unica volta che mi è scappata la bici mi è scivolato l'anteriore e ho dato la proverbiale zampata, oltre alla smadonnata d'ufficio x aver rischiato in un punto veramente idiota!

@Mauro: al deca hanno anche la 2,25 forse la misura adatta a te, mi sembra faccia 55 di carcassa. altrimenti hanno le nevegal (non ho guardato la misura) a 34 euro. così se ti serve in fretta puoi farci 1 pensiero.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
oggi ho fatto 1 salto al deca a bollate, ho preso una michelin wildrock'r da 2,4" a 30 euro ... l'ho già provata! buona scorrevolezza (grazie, rispetto a quel coso che avevo prima...) e buon grip anche sul bagnato. l'unica volta che mi è scappata la bici mi è scivolato l'anteriore e ho dato la proverbiale zampata, oltre alla smadonnata d'ufficio x aver rischiato in un punto veramente idiota!

@Mauro: al deca hanno anche la 2,25 forse la misura adatta a te, mi sembra faccia 55 di carcassa. altrimenti hanno le nevegal (non ho guardato la misura) a 34 euro. così se ti serve in fretta puoi farci 1 pensiero.

Caspita ogni tanto bazzico anch'io al deca di Bollate ma delle Nevegal manco l'ombra..................si vede che si stanno attrezzando:nunsacci:anche perchè ultimamente avevano poco o niente!



Come avrai intuito domani pomeriggio non posso venire,se ci sei ci si vede domattina.

Grazie del pensiero:celopiùg: ma per il momento ho tamponato con la crossmark,finchè va...approposito l'ordine su crc hai ancora in mente di farlo?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Caspita ogni tanto bazzico anch'io al deca di Bollate ma delle Nevegal manco l'ombra..................si vede che si stanno attrezzando:nunsacci:anche perchè ultimamente avevano poco o niente!
si ma ne hanno 2 èh, mica metà di mille! delle michelin che ho preso io ne avevano 3, come pure delle 2,25, giusto 3 o 4! magari vannoa ruba, non zo.

Grazie del pensiero:celopiùg: ma per il momento ho tamponato con la crossmark,finchè va...approposito l'ordine su crc hai ancora in mente di farlo?
ci mancherebbe! ^_^
x l'ordine sì, vorrei prendere almeno una wildgrip'r da 2,4 che al deca nn hanno e magari dei pedali. se non hai fretta attendiamo il ritorno di Fabio dalle vacanze (così posso centellinare gli scontrini che passano sotto l'occhio vigile della moglie :arrabbiat:)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
si ma ne hanno 2 èh, mica metà di mille! delle michelin che ho preso io ne avevano 3, come pure delle 2,25, giusto 3 o 4! magari vannoa ruba, non zo.


ci mancherebbe! ^_^
x l'ordine sì, vorrei prendere almeno una wildgrip'r da 2,4 che al deca nn hanno e magari dei pedali. se non hai fretta attendiamo il ritorno di Fabio dalle vacanze (così posso centellinare gli scontrini che passano sotto l'occhio vigile della moglie :arrabbiat:)

Ok,a breve ti mando la lista in mp di quello che mi serve.!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.