Cavolo, bello! Vi trovate anche in settimana così? Anch'io quando posso dopo il lavoro prendo la bici e vado a zonzo un po'! Solo che lavorando a Monza non sono a casa prima della 18 e 30 - 19...ora che prendo su la bici ed arrivo verso Saronno...si fa più sera presto che pomeriggio tardi! Anche se l'ultima volta sono stato in giro fino a quasi le 21 e c'era ancora abbastanza luce!
, ma mi sono organizzato in modo tale che alla sera, senza tornare a casa, mi cambio e parto direttamente dalla stazione (vado e torno da MI in treno) verso il Lura e/o le Groane (per es. il giro di ieri sera è stato tutto Groaniano).
) e la temperatura è perfetta.
in vacanza.......

? dai che venerdì ci facciamo un bel giretto tranquillo tranquillo.......8-) 

perchè il pozzangherone ho rischiato di farmelo a nuoto
)
, magari stavolta ci riusciamo 

