ma com'è che stasera alle 17 passate ho incrociato l'uomo del bremach sulla monza-saronno? quantoccacchio è stato lungo sto giro?
Eh, sì, la zingarata è durata un bel po'........

Ma ti assicuro che ne è valsa la pena, anche considerando le

della moglie.......
Giornata bellissima anche se un po' ventosa, si passava dal caldo al freddo continuamente, paesaggi incantevoli e grande varietà di percorsi, dalla strada gippabile (che io adoro

) alla mulattiera, dai single track in quota e lungo il Lambro al greto di un fiume (per me non pedalabile

).......con tanto di acqua che scorreva
impetuosa .......
Partiti alle 7 rientrati alle 17 giro da 6.5 orette domani i soci di giro posteranno i dettagli un grazie al mitico piero lo zingaro mica x niente e fabio che nonostante i limiti di una front difettosa ha retto e superato l'avventura! Grazie e al prossimo jolly!
@moreno com'è andato rientro e giornata? Ripreso? Saluto
Grazie a voi
devo dire che l'aver vissuto il giro di ieri come una vera gita in montagna senza patemi di orario di rientro mi ha permesso di godere appieno del contesto e della compagnia

lo spirito giusto è quello che fa la differenza

L'unica "pecca" è stata quella di non esserci fermati in qualche rifugio a scofanarci una pentola intera di polenta taragna con capriolo :magna:
Ciao. A tratti, il mal di testa alla fine mi ha tenuto compagnia tutto il giorno.
Ma alla fine che giro avete fatto sulla carta sembrava più corto?
Ciao Moreno, è davvero un peccato che ieri tu sia stato male e ti sia perso una giornata davvero eccezionale.
Ma sei sicuro che non sia stata una forma di indigestione che ti ha preso la testa
In effetti pronti via siamo partiti con un bel 20% in salita

......
Alla fine sono stati 40 Km molto vissuti.......

con un bel 1250 di dislivello accumulato in salita (appena riesco posto la traccia)
Be la partenza del giro non è prorpio banale, con la salita dello zoccolo da fare in "su" ;), poi la mara, poi il rif. Riella ..... insomma alla fine di salita ce n'è !
max
Il giro non è stato assolutamente banale, almeno per me, impegnativo al punto giusto: alla fine ero cotto ma non devastato.
Non abbiamo fatto lo zoccolo per salire all'Alpe del Vicerè, ma siamo arrrivati via strada asfaltata tranne la prima parte che non ho capito bene che strada era, ma rampava parecchio......
Alpe del Vicerè, Capanna Mara, Riella....davvero un bellissimo giro compreso un inaspettato single track lungo il Lambro
