Acido..lattico ha scritto:Per stare vicino casa ns. :
I 2 Corni, li ho presi da AledaBomb su "Itinerari" del forum, invece Erba-Vicerè-Asso-Erba lo si trova su ComunitàTriangoloLariano, tutti con relative descrizioni.
Poi ci sarebbe aNCHE VALCAVA....se volete sceglierea vs. rischio.
Nella speranza di una domenica di sole a me vanno bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk
a vs. rischio.

















, ma molto probabilmente partirò con la famigliola per la vacanze il 5.......non si può rimandare il miniraduno ?
e Montagne Verdi......

o no? Non sarebbe ora di fare qualcosina di serio 