a quale ti iscrivi?
Ciao Massimo, sul sito del CAI SEM non ho trovato info sul cambio di programma, hai qualche info aggiuntiva oppure un link? Grazie o-o


a cuggiago non trovi fango perchè i sentieri sono abbastanza sassosi, ne ho fatta una parte sabato dopo vertemate.... certo che se va avanti a piovere così mi rimangio ciò che ho detto...
sono aperte le iscrizioni al miniraduno![]()

Domanda a chi ha già partecipato al miniraduno.
Possono venire e iscriversi anche i famigliari facendo l'itinerario principianti, anche se poi non pedalano ma passeggiano?
Mi sembra di ricordare che a quello di Settembre si poteva!
on air !
Sono in onda !
Domenica salvo imprevisti, giro lungo ?
,però non è ancora detta l'ultima parola.Domanda a chi ha già partecipato al miniraduno.
Possono venire e iscriversi anche i famigliari facendo l'itinerario principianti, anche se poi non pedalano ma passeggiano?
Mi sembra di ricordare che a quello di Settembre si poteva!

a vs. rischio.Sì, se vogliono pedalare devi iscriverli come principianti, se invece non vogliono pedalare devi iscriverli come pedoniPossono venire e iscriversi anche i famigliari facendo l'itinerario principianti, anche se poi non pedalano ma passeggiano?

Sì, se vogliono pedalare devi iscriverli come principianti, se invece non vogliono pedalare devi iscriverli come pedoni![]()
Chi sono gli iscritti e che modifiche vuoi fare?OK, ma se sbagli l'iscrizione come fai ad annullarla e rifarla?
ginger-ale ha scritto:Chi sono gli iscritti e che modifiche vuoi fare?