ciao giovini domattina quando mi sveglio esco, se arrivo prima aspetto, altrimenti vi raggiungo. ad ogni modo non aspettatemi 
attenzione a: la discesa riomare è ancora impraticabile (anche se all'inizio non è + sbarrata), mentre sulla salita/discesa sterrata di vertemate, appena + in basso della fontana c'è 1 albero caduto, occhio in discesa, in salita no problem si passa sotto sdraiandosi sulla bici.
situazione fango buona, tutto molto asciutto tranne il lura e la prima zona della gronae, come al solito.

attenzione a: la discesa riomare è ancora impraticabile (anche se all'inizio non è + sbarrata), mentre sulla salita/discesa sterrata di vertemate, appena + in basso della fontana c'è 1 albero caduto, occhio in discesa, in salita no problem si passa sotto sdraiandosi sulla bici.
situazione fango buona, tutto molto asciutto tranne il lura e la prima zona della gronae, come al solito.



tutti i loschi pedalatori partecipanti.
.




certo che sei proprio mattiniero
o nottambulo 8-)

il compito dello Sceriffo è proprio quello di riprendere 
ti ricordo che quello che faccio è tutto in funzione al numero di richieste pervenutemi da parte di forumendoli che per stare dentro alle loro regole di convivenza devono assolutamente ottimizzare i tempi................non tutti hanno la tua fortuna di
