Proposte per il prox week?


..........sceriffo 
cornizzolo?io dovrei esserci sia sabato pomeriggio che domenica mattina....
Per domenica si era ventilata la possibilità di fare la ricognizione del giro della gf dei longobardi che è in programma il 9 maggio col cai, ma max non è sicuro di poterci essere
Potremmo farla lo stesso (mi sembra che la traccia ce l'avesse già mandata, devo cercarla...) oppure.......qualcuno ha da proporre qualcosa in montagna...............sceriffo
![]()
Troppo?![]()
![]()
Sei proprio sicuro.......![]()
Esatto!!!!!
e la macchina fotografica la porto io
Moreno, ripeto: saliamo insieme e viviamo tutta la gita assiemechissene di chi sale a tutta manetta.....per me quel che conta è stare in compagnia durante tutta l'escursione.....altrimenti mi sarei scelto un altro sport...
dai, ci vediamo domenica mattina alle 8.15 sotto casa mia, ok?
@Piero: perchè non vieni anche tu?Mi farebbe davvero piacere
![]()




Ma dopo tutto questo can-can nemmeno una foto abbiamo visto
CMQ.
Anche se non c'ero e visto che nessun altro ci pensa l'ho fatto io ancora una volta.
Poi se qualcuno volesse postare il gpx lo metto in archivio e lo allego
Blog MTB-GroaneLura aggiornato:
Traversata Brunate Asso con CAI Paina
Ciao

allego la traccia di domenica
per me utilizzare quell'affare lì è ancora una 
e scrivete un post di riferimento da aggiornare via via con i dettagli all'approssimarsi della data 
ciao Andrea noi domani sera usciamo ore 18 bollate ore 18.45 2 risto, vedi tu ... ciao

Grazie Moreno
Ottimo lavoro come sempreallego la traccia di domenica
Non te la prendere, abbi pazienza...... io ti sono personalmente riconoscente per lo sforzo che stai facendoper me utilizzare quell'affare lì è ancora una
![]()
Aggiorno il post 1 con il link al blog del resoconto di domenica scorsa (ci sono già i precedenti) ed aggiungo al calendario il 16/5 per la traversata del Triangolo Lariano.
...
Aggiorno allora anche il blog
pensa che domenica avrò fatto si e no una decina di foto perchè poi la memoria si è esaurita 
quasi quasi mi faccio tentare.