Aggiunto!
..avolo ma sono l'unico che ha le gambe di legno?
pensa a me che ho l'influenza!!!

Aggiunto!
..avolo ma sono l'unico che ha le gambe di legno?



oggi vistita medica in azienda. il dottore mi ha oscultato è mi ha detto che ho la bronchite.... ma va?!? ma non senti la tosse?!?
... e così mi son pure puppato un giro di spirometria ... a momenti sputo un polmone![]()
,metti in cascina il trattore e prenditi una pausa!!ciao cm stai ho visto che nn sei tanto in forma.........................._?dai spero che guarisci presto comunque volevo dirti che appena il tempo ritorna bello volevo io venire dalle vostre parti magari mi vieni incontro salutami tuttima uffa, sto anche bevendo a canna lo sciroppo!![]()
Ciao Carlo,ciao cm stai ho visto che nn sei tanto in forma.........................._?dai spero che guarisci presto comunque volevo dirti che appena il tempo ritorna bello volevo io venire dalle vostre parti magari mi vieni incontro salutami tutti
vieni a trovarci con tutto il gruppetto di Montevecchia che vi facciamo vedere di che pasta sono fatte le Groane e il Lura.....


ok fammi organizzare poi ci sentiamo ciaoCiao Carlo,
ottima ideavieni a trovarci con tutto il gruppetto di Montevecchia che vi facciamo vedere di che pasta sono fatte le Groane e il Lura.....
![]()
A presto
ciao
Buona Pasqua a tutti i Groaniani e non!!


Comunicazione di servizio: oggi sono a casa in ferie e sto facendo fioretto...![]()
: oggi ero in ferie e nel pomeriggio mi sono fatto Groane - Rio Negro (con tanto di carpiato in pozzanghera di dimensioni inquietanti....
) - Vertemate - esplorazioni varie......
il tutto per 64 Km molto avventurosi e fangosi.......
che mi sembra di essere l'ultimo dei sopravvissuti....
ok fammi organizzare poi ci sentiamo ciao
p.s se cm volete venire qui aspettate un po c'è troppa palta ciao

Buona Pasqua a tutti i Groaniani e non!!
![]()
A Pasquetta con un po di paltetta ci si fa un giro in bicicletta
Presente ai 2 ristoranti alle ore 8,45-9,00!
Chi c'è??
Ciao
!


BUONA PASQUA Groanisti & Lurani
Domani pomeriggio -eventualmente- esce qualcuno?
@Fabio: Se lunedì c'è il sole io ci sono o-o
.....mi sono giopcato il jolly oggi...
comunque vediamo.....
Per domani pomeriggio non so..........mi sono giopcato il jolly oggi...
comunque vediamo.....
Per lunedì l'appuntamento è alle 8.10 al Despar di Albavilla; nel caso tu hai il navigatore da auto?
sì fabio vai trà, posso passare io a prenderti o-o
Auguri Rosariooooooooooooooo!!!Auguroni a tutti i biker e alle loro famiglia

Auguri Rosariooooooooooooooo!!!
senti il 18 organizzano 1 giro in pineta, dalle 14 alle 17nonmiricordo, vieni???
ci guida il Ginger-Ale!![]()
Ebbene yes..a quanto pare c'è anche qualcosa su facebook..io non sono iscritto quindi non l'ho letto, ma per chi fosse interessato questo dovrebbe essere il link:Auguri Rosariooooooooooooooo!!!
senti il 18 organizzano 1 giro in pineta, dalle 14 alle 17nonmiricordo, vieni???
ci guida il Ginger-Ale!![]()
