Mhmhmmm Quasi Quasi un giro sul fantamezzo del Piero... non me lo perderei... ma per che ora prevedete il rientro...???
Bella domanda Vale!!!Penso max ale13

Vieni e non ci pensare.
Un giro sul fantamezzo vale +di.......................bho


Mhmhmmm Quasi Quasi un giro sul fantamezzo del Piero... non me lo perderei... ma per che ora prevedete il rientro...???



Bella domanda Vale!!!Penso max ale13
Vieni e non ci pensare.
Un giro sul fantamezzo vale +di.......................bho![]()
DAI AGGIUDICATO! VI ASPETTO SULLA SARONNO MONZA ALLO STOP DI LATO AL CONCESSIONARIO SUZUKI "KM ROSSO" PER LE 8.05 - 8.10??? che dici?
sul manubrio così ti riconosciamo!!
Ok! Metti una bandierina rossasul manubrio così ti riconosciamo!!
A domani![]()


sarà FATTO! Mon CapTain!va bene dai a parte gli scherzi, siamo seri. Ci vediamo cmq la alle 09:15.
Vengo con la mia auto direttamente la, al ritorno ho un paio di cose da fare.
Domanda. Abbigliamento?
Oggi pomeriggio sono uscito un paio di ore con i pantaloncini maglietta maniche corte e windstopper. Stavo bene. Ma domani? A parte Andrea che ormai è un mese che è in divisa estiva.
Voi che mettete Invernale o estivo?

ragazzi stavo controllando il tracciato fatto, se non ho capito male la discesa da fare era la nr.14 e noi invece ad un certo punto abbiamo preso la nr.16, adesso ci tocca rifarla

No era la 14. Abbiamo anche incontrato vari cartelli verso il basso.
CMQ la rifaciamo quando volete, magari con un puntello più umano e non alle 10:00![]()
.com'era la situazione neve?
Andata bene?? Piaciuto??
Andata bene?? Piaciuto??


... meno male che i meccanici del progresso avevano un pinza e ho serrato la vite (poi stasera controllo meglio)
, risentendo della levataccia mattutina e con i crampi al ritorno.
)ciao Andrea sei sicuro di non trovare neve sulla dorsale ?
per fare brunate asso devi passare per forza a quota 1400 e non sono così sicuro che sia sciolta tutta.