Miii quanti se ! Dai dai, chiappe in sella. Siamo un gruppetto ristretto e si va tranquilli.
Ok.
"Siamo un gruppetto ristretto e si va tranquilli." sono le frasi più interessanti...
Vedo come mi sveglio
Miii quanti se ! Dai dai, chiappe in sella. Siamo un gruppetto ristretto e si va tranquilli.
Ok.
Per me possiamo confermare la Pineta. 8.45 (9 in sella) piscina di Mozzate.
ghiblins è rotto.
[MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] [MENTION=170961]Alfio89[/MENTION] venite ? Altri ?
Per me possiamo confermare la Pineta. 8.45 (9 in sella) piscina di Mozzate.
ghiblins è rotto.
[MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] [MENTION=170961]Alfio89[/MENTION] venite ? Altri ?
Ma la piscina a Mozzate è quella in Via Kennedy 1, giusto?
Per me possiamo confermare la Pineta. 8.45 (9 in sella) piscina di Mozzate.
ghiblins è rotto.
@riccardorikyz @Alfio89 venite ? Altri ?

Stai troppo tempo seduto a giocare a briscola !eehhhmm. non sono "rotto", ma dolorante da tempo......![]()


Stai troppo tempo seduto a giocare a briscola !
Dovevi venire a fare i fanghi, oggi ce ne erano di tutti i colori e gusti
Proprio come piacciono a [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] !
Abbiamo anche fatto una bella salitella alternativa al Piccolo Stelvio, in parte su asfalto, in parte sterrata. La parte su asfalto pesta mica male, visto che invece di fare i tornanti, va su dritto per dritto
Varianti interessanti ma il giro va un po' allungato.
Immagino, ahh se me lo immaginoIo ho fatto ancora bitume nel ritorno sono passato a vedere un pò di marathon........arrivavano belli impiastrati.........che invidia che mi facevano.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stai troppo tempo seduto a giocare a briscola !
Dovevi venire a fare i fanghi, oggi ce ne erano di tutti i colori e gusti
Proprio come piacciono a @Micio82 !
Abbiamo anche fatto una bella salitella alternativa al Piccolo Stelvio, in parte su asfalto, in parte sterrata. La parte su asfalto pesta mica male, visto che invece di fare i tornanti, va su dritto per dritto
Varianti interessanti ma il giro va un po' allungato.
stamane 10 km di camminata con la moglie,giusto per tenere toniche le gambette,poi il resto del giorno con mia figlia a riposare sul letto con la schiena tappezzata di cerotti antidolorifici;



Miii quanti se ! Dai dai, chiappe in sella. Siamo un gruppetto ristretto e si va tranquilli.
Ok.

ps: qualcuno di ns conoscenza oggi nel percorrere il lungolambro si è steso nelle ortiche......![]()

Uhè sfaticato, almeno c'era qualche gnocca o ti sei sdraiato giusto per riposarti ?Ma chi sarà mai
Ps. Siamo precisi , per andare al lungo Lambro .
Il Lambro mancò l'ho visto.


Ciao a tutti, domenica sarei intenzionato a fare un'uscita in bike... se organizzate qualcosa mi aggrego volentieri.
