Uhmm.. per domani non so ancora come sono messo. Ci aggiorniamo nel tardo pomeriggio/serata.
Partiamo presto e proviamo il percorso lungo marathon tanto è tutto segnato nell'eventualitá sia troppo infangato facciamo il corto ok ti aspetto.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tra l'altro, probabilmente domani devo lasciare la macchina alla morosa, quindi diventa in ogni caso improponibile.
comunque non è molto attendibile da quel punto di vista...
