Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
di tel hai il mio; il puntello ,salvo imprevisti, è x domattina a Ceriano Laghetto,via laghetto al n. non lo sò,parcheggio dei due ristoranti,non puoi sbagliare!! orario da definire in serata:cucù:
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
concordo io mi aggregherei volentieri ma per le 12 max devo essere di rientro...va bene prendere anche la macchina se è in zona, insomma se il vostro giro rispetta queste cose faccio la mia prima uscita con questo simpatico gruppo
:hahaha:

No nulla di cosi lungo vorrei essere a casa x mezzogiorno voglio andare a mettermi a mollo a lago voi decidete in caso mi aggrego
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora, facciamo alle 8.30 in sella pronti a partire solito puntello a Ceriano.
Il giro lo decidiamo sul momento.

Per i nuovi: nel primo post di questa discussione ci sono le indicazioni esatte del posto.

[MENTION=134212]spflipper[/MENTION]: onestamente sei un pochino "corto" con l'orario, puoi eventualmente sforare un po ? Difficile programmare gli orari con precisione...

[MENTION=141834]Bjack[/MENTION]: non ti preoccupare, non so quanti km faremo ma non facciamo corse e non ci siamo mai persi nessuno ! Però c'è sempre una prima volta :smile: :smile:

Segnatevi il mio cel, è nel profilo.

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: alle 7.59 da me, automunito.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Allora, facciamo alle 8.30 in sella pronti a partire solito puntello a Ceriano.
Il giro lo decidiamo sul momento.

Per i nuovi: nel primo post di questa discussione ci sono le indicazioni esatte del posto.

@spflipper: onestamente sei un pochino "corto" con l'orario, puoi eventualmente sforare un po ? Difficile programmare gli orari con precisione...

@Bjack: non ti preoccupare, non so quanti km faremo ma non facciamo corse e non ci siamo mai persi nessuno ! Però c'è sempre una prima volta :smile: :smile:

Segnatevi il mio cel, è nel profilo.

@ghiblins: alle 7.59 da me, automunito.
???? ahahahaha, 7,59, sincronizziamo gli orologi allora, non vorrei tardare........:rosik:
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Non vi preoccupate andate voi,
Sono tirato con l'orario devo andare anche io al lago di pomeriggio ormai è una delle ultime occasioni di una gg di sole.
Buon giro


Allora, facciamo alle 8.30 in sella pronti a partire solito puntello a Ceriano.
Il giro lo decidiamo sul momento.

Per i nuovi: nel primo post di questa discussione ci sono le indicazioni esatte del posto.

[MENTION=134212]spflipper[/MENTION]: onestamente sei un pochino "corto" con l'orario, puoi eventualmente sforare un po ? Difficile programmare gli orari con precisione...

[MENTION=141834]Bjack[/MENTION]: non ti preoccupare, non so quanti km faremo ma non facciamo corse e non ci siamo mai persi nessuno ! Però c'è sempre una prima volta :smile: :smile:

Segnatevi il mio cel, è nel profilo.

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: alle 7.59 da me, automunito.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi gran bel giro in Val Formazza,a cavallo tra Italia e Svuissera.
Giornata spettacolare da mille e una notte................ops ma oggi era giorno:omertà:
Grazie ai compagni di avventura Michele,Luca e Roberto.
Olè

Qualche foto:
 

Allegati

  • P1010026.jpg
    P1010026.jpg
    62 KB · Visite: 17
  • P1010028.jpg
    P1010028.jpg
    62,1 KB · Visite: 25
  • P1010045.jpg
    P1010045.jpg
    60,4 KB · Visite: 18
  • P1010049.jpg
    P1010049.jpg
    60,8 KB · Visite: 17
  • P1010023.jpg
    P1010023.jpg
    60,5 KB · Visite: 23

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Oggi gran bel giro in Val Formazza,a cavallo tra Italia e Svuissera.
Giornata spettacolare da mille e una notte................ops ma oggi era giorno:omertà:
Grazie ai compagni di avventura Michele,Luca e Roberto.
Olè

Qualche foto:
ecco, ora ti senti realizzato e domattina DEVI andare a messa, perchè oggi ti sei fatto i c.........i tuoi e domani paghi pegno :smile::smile::smile::smile:
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Ho sentito BJack, ha fatto da motivatore, meno male altrimenti non sarei venuto.
Domattina saremo in due, BELLI FREASCHI!
Ci troveremo per 7.30 dovremmo essere in orario. Ciao a tutti.
P.S. Per Kailed
L'ultima volta mi avete perso, o meglio mi sono perso io quindi anche questa prima volta ce la siamo giocata!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ho sentito BJack, ha fatto da motivatore, meno male altrimenti non sarei venuto.
Domattina saremo in due, BELLI FREASCHI!
Ci troveremo per 7.30 dovremmo essere in orario. Ciao a tutti.
P.S. Per Kailed
L'ultima volta mi avete perso, o meglio mi sono perso io quindi anche questa prima volta ce la siamo giocata!

E ma ti abbiamo ritrovato, quindi non vale :smile: :smile:
A domani !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.