non......... non............. non devi dire cosi', siam tutti "pippe", per chi resta indietro vige la regola.lo si aspetta, no problem!Io ci sono...basta che si parta sul presto, massimo una 50ina di Km che sono una pippa :)
non......... non............. non devi dire cosi', siam tutti "pippe", per chi resta indietro vige la regola.lo si aspetta, no problem!Io ci sono...basta che si parta sul presto, massimo una 50ina di Km che sono una pippa :)


No nulla di cosi lungo vorrei essere a casa x mezzogiorno voglio andare a mettermi a mollo a lago voi decidete in caso mi aggrego
di tel hai il mio; il puntello ,salvo imprevisti, è x domattina a Ceriano Laghetto,via laghetto al n. non lo sò,parcheggio dei due ristoranti,non puoi sbagliare!! orario da definire in serata![]()
no, non sono di Lorenteggio, quello è DIELLEVU@Sei si lorenteggio giusto?


???? ahahahaha, 7,59, sincronizziamo gli orologi allora, non vorrei tardare........Allora, facciamo alle 8.30 in sella pronti a partire solito puntello a Ceriano.
Il giro lo decidiamo sul momento.
Per i nuovi: nel primo post di questa discussione ci sono le indicazioni esatte del posto.
@spflipper: onestamente sei un pochino "corto" con l'orario, puoi eventualmente sforare un po ? Difficile programmare gli orari con precisione...
@Bjack: non ti preoccupare, non so quanti km faremo ma non facciamo corse e non ci siamo mai persi nessuno ! Però c'è sempre una prima volta![]()
Segnatevi il mio cel, è nel profilo.
@ghiblins: alle 7.59 da me, automunito.

Allora, facciamo alle 8.30 in sella pronti a partire solito puntello a Ceriano.
Il giro lo decidiamo sul momento.
Per i nuovi: nel primo post di questa discussione ci sono le indicazioni esatte del posto.
[MENTION=134212]spflipper[/MENTION]: onestamente sei un pochino "corto" con l'orario, puoi eventualmente sforare un po ? Difficile programmare gli orari con precisione...
[MENTION=141834]Bjack[/MENTION]: non ti preoccupare, non so quanti km faremo ma non facciamo corse e non ci siamo mai persi nessuno ! Però c'è sempre una prima volta![]()
Segnatevi il mio cel, è nel profilo.
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: alle 7.59 da me, automunito.
milano bicocca city parco nord, hai ragione, mi confondo con altro utente,il tel lo trovi nel mio profilo, a domaniAllora il tuo numero non ce l'ho :) di dove sei? Io di cesano boscone

ecco, ora ti senti realizzato e domattina DEVI andare a messa, perchè oggi ti sei fatto i c.........i tuoi e domani paghi pegnoOggi gran bel giro in Val Formazza,a cavallo tra Italia e Svuissera.
Giornata spettacolare da mille e una notte................ops ma oggi era giorno
Grazie ai compagni di avventura Michele,Luca e Roberto.
Olè
Qualche foto:




ecco, ora ti senti realizzato e domattina DEVI andare a messa, perchè oggi ti sei fatto i c.........i tuoi e domani paghi pegno![]()

e domani vado al banco dei pegni e li non non pago nisbaAllora, facciamo alle 8.30 in sella pronti a partire solito puntello a Ceriano.
Il giro lo decidiamo sul momento.
Ho sentito BJack, ha fatto da motivatore, meno male altrimenti non sarei venuto.
Domattina saremo in due, BELLI FREASCHI!
Ci troveremo per 7.30 dovremmo essere in orario. Ciao a tutti.
P.S. Per Kailed
L'ultima volta mi avete perso, o meglio mi sono perso io quindi anche questa prima volta ce la siamo giocata!

E ma ti abbiamo ritrovato, quindi non vale![]()
A domani !
