Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi sono uscito per un giretto tranquillo, destinazione Agliate ma poi si sa, un km tira l'altro e ci è scappato il giro più lungo dall'inizio dell'anno ma anche il record personale per quanto riguarda le uscite in solitaria :augustin:

Non sono riuscito a fare foto perché il cel era completamente morto :omertà: :arrabbiat:

Il giretto è QUESTO.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Oggi sono uscito per un giretto tranquillo, destinazione Agliate ma poi si sa, un km tira l'altro e ci è scappato il giro più lungo dall'inizio dell'anno ma anche il record personale per quanto riguarda le uscite in solitaria :augustin:

Non sono riuscito a fare foto perché il cel era completamente morto :omertà: :arrabbiat:

Il giretto è QUESTO.


eh cazzo, sei arrivato a Pusiano,praticamente dove nasce il Lambro!!:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
x domenica mattina..........voglio andare a fare un 60/450,capitooooooooo:arrabbiat:

........mi spiace questa Domenica io non posso accompagnarti,esco già Sabato tutto il giorno, se faccio doppietta rischio l'esclusione nonchè l'inibizione totale e permanente di varcare lo zerbino di casa:omertà::omertà:
Se non trovi nessuno si potrebbe pensare fare il giro next Sunday

Chiarooooooooooooooo:smile:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
73
cermenate
Visita sito
Bel giro in Pineta in solitaria ieri pomeriggio, con terreno quasi ottimale (dopo le recenti piogge temevo peggio), solo qualche breve tratto un po' fangoso.
Qui la traccia: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=91897
Non prendete in considerazione i primi 1,5-2 km. li ho fatti quasi tutti a piedi cercando di raggiungere una traccia di Fabio72 partendo dalla piscina di Mozzate. Per il resto quasi sempre in sella escluso un paio di strappi in salita troppo ripidi e troppo sconnessi per le mie capacità.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Bel giro in Pineta in solitaria ieri pomeriggio, con terreno quasi ottimale (dopo le recenti piogge temevo peggio), solo qualche breve tratto un po' fangoso.
Qui la traccia: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=91897[/URL]
Non prendete in considerazione i primi 1,5-2 km. li ho fatti quasi tutti a piedi cercando di raggiungere una traccia di Fabio72 partendo dalla piscina di Mozzate. Per il resto quasi sempre in sella escluso un paio di strappi in salita troppo ripidi e troppo sconnessi per le mie capacità.


Lucalonghi@ : bella li Luca, sempre in attivivtà

Kailed@ : che vuoi fare sabato pomeriggio e/o domenica???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.