Oggi sono uscito per un giretto tranquillo, destinazione Agliate ma poi si sa, un km tira l'altro e ci è scappato il giro più lungo dall'inizio dell'anno ma anche il record personale per quanto riguarda le uscite in solitaria 
Non sono riuscito a fare foto perché il cel era completamente morto

Il giretto è QUESTO.

Non sono riuscito a fare foto perché il cel era completamente morto

Il giretto è QUESTO.






