No, era per dire che è una cosa che scrivo da sempre...Ma perchè, la wfo l'hai già provata anche te?![]()
Ho capito bene, ti sei trovato più in difficoltà sul ripido?Se no, ripeto, bisogna provarla, perchè non sempre la teoria e la pratica vanno a braccetto!
Io per es ho trovato molta più diff sul ripido che non sul poco ripido![]()

)



