pero meglio 160 piuttosto che rischiare di danneggiare qualcosa.. sembra strano che non facciano i pezzi per le dual position da 170 pero.. almeno da quanto ho capito!
mah io non credo che tu rischi di danneggiare qualcosa comunque.
pero meglio 160 piuttosto che rischiare di danneggiare qualcosa.. sembra strano che non facciano i pezzi per le dual position da 170 pero.. almeno da quanto ho capito!
mah io non credo che tu rischi di danneggiare qualcosa comunque.
tu che forcella monti?
fra pochi giorni metterò su una RS lyrik u-turn da 160mm tapered con serie sterzo inferiore esterna.
quando proverò la lyrik ti farò sapere...![]()
o meglio: non sono abituato a pensarla cosi quella lyrik.. chiusa non lo è..
ma scusa eh.....non puoi inserire un distanziale da 1cm? sarebbe decisamente piu in linea con le specifiche no?
no....dentro!! riduce la corsa della dimensione del distanziale...si puo fare ma consiglio di farlo fare da chi e' in grado di aprire e revisionare le forcelle. se la usi da un po magari la revisione la devi ancora fare e quindi sarebbe utile per tutto. se hai bisogno di consigli su dove portarla scrivimi in pm...
da 185 con un distanziale di 1 cm passi a 175 che riporta abbastanza vicino ai 180 massimi del telaio....considerando che poi hai la calotta esterna direi che aiuta e non poco.
o meglio: non sono abituato a pensarla cosi quella lyrik.. chiusa non lo è..
a me nella prima immagine la mega sembra sgravata. angolo di sterzo a parte, mi sembra anche molto alta da terra.
io rimarrei sempre sui 160mm + serie sterzo esterna o 170mm con ss interna.