Concordo, per come è messa S. Anna ora servono pala e piccone, quello che stigmatizziamo noi fruitori occasionali non locals è che in questi ultimi anni la manutenzione, complici alcuni eventi meteorologici straordinari, è decisamente peggiorata e ciò porta al classico circolo vizioso, tracciati meno curati = meno bikers = tracciati meno curati.
Purtroppo lo so benissimo..per 1000 che pedalano da noi, siamo in 10 a lavorare, a titolo gratuito aggiungo.Come già ampiamente detto la manutenzione è un'impegno, ci vuole passione e tempo oltre che mezzi economici, purtroppo non siamo on molti ed i sentieri sono lunghi.......
BarassinoOggi ho finalmente provato il Barassi: molto bello, nulla a che vedere a livello di difficoltà con i classici sentieri della zona ma ne vale la pena. Qualcuno sa se il Bruciato è praticabile?
Fatto qualche mese fa, moooooolto rustico. Deve piacere il genere, niente a che vedere con i classici. Non ti so dire se si sia ulteriormente rovinatoOggi ho finalmente provato il Barassi: molto bello, nulla a che vedere a livello di difficoltà con i classici sentieri della zona ma ne vale la pena. Qualcuno sa se il Bruciato è praticabile?
Ok, messaggio recepito...Almeno si passa, l'importante è non finire in mezzo ai rovi...Fatto qualche mese fa, moooooolto rustico. Deve piacere il genere, niente a che vedere con i classici. Non ti so dire se si sia ulteriormente rovinato