tutto bene, ieri sono riuscito a tornare a San Paolo senza problemi, viaggio tranquillissimo!
Domani sera ho il volo e Mercoledì pomeriggio arrivo in Malpensa, non mi par vero.
Domani sera ho il volo e Mercoledì pomeriggio arrivo in Malpensa, non mi par vero.




-x
-?



) e se non esco non mi verra` mai voglia di lavarla!

