belle sono belle ma sono mezzi da AM, direi anche enduro!
con quelle escursioni non saprei che farmene...
la cube in vendita ha un difettuccio... ha la corona con la doppia. se il forumendolo ha ancora la tripla ci faro` piu` di un pensiero.
con quelle escursioni non saprei che farmene...
la cube in vendita ha un difettuccio... ha la corona con la doppia. se il forumendolo ha ancora la tripla ci faro` piu` di un pensiero.




?! io solo flat... xo` avevo una mezza intenzione di prendere i 

: mi piace ricamare e fare l'uncinetto mentre in tv guardo le telenovelas argentine anni '90 su "globo tv", avvolto in una comodo e confortevole coperta riscaldata rosa, mentre sorseggio una tazza di tea alle rose
