NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.009
386
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e secondo te non avevamo raid1? è che non ripartiva più
e cetto se si tratta di server ... commentavo. eppure mi ricordi un mio caro amico sistemista unix conosciuto come il sistemista mannaro, originario abruzzese. non che per caso ... siete fratelli?? :smile:
sbranava chiunque si avvicinasse ... ma era cosi simpatico come un orsetto (ex giocatore di rugby ...).
 

Traiano

Biker urlandum
A te! Tutto bene? Mi trovo a Genova per lavoro. Tempo bello
.. Per pedalare


Sempre male alla schiena.

Comunque ieri stavo combinando una delle mie:
vado a fare la seduta di terapia individuale, con la fisioterapista che credo sia la responsabile di tutte (che ho anche saputo, per vie traverse, essere una biker sfegatata).
Solo che come al solito arrivo in anticipo, quindi vado al solito bar e mi prendo un macchiato. Come esco dal bar subito una turbolenza intestinale che onestamente ha incominciato a preoccuparmi. Entro nello studio e la fisioterapista subito che mi chiama :paur:
Ok, la rischio...entro.

A metà seduta mi fa mettere a "pancia su" e facendo delle trazioni alla gamba destra, incomincia ad infilare letteralmente una o due dita più o meno in prossimità della parte anteriore dell'anca!
PERICOLO!!!!!!!!

Mi guarda in faccia e mi dice "non trattenere il respiro!"


Ed io che penso "sapessi che ne trattengo due di respiri!"

:hail::hail: il mio pensiero va al dio Eolo "ti prego fa che non faccia la stessa cosa a sinistra.......altrimenti qua serve un secchio!!!!!



Fortunantamente il dolore ce l'ho solo a destra :cucù:







Tu invece, tutto ok?
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Problemi con la Whitelist, posto direttamente la foto ;)
siria_s_drama_by_dididomodossola-d84fstx.jpg
 

Traiano

Biker urlandum
Si vede che è arrivato l'inverno. Su subito.it alla sezione MTB e Touring, in Veneto una pagina e mezzo di annunci solo di oggi :nunsacci:


Comunque, io non è che sia ferratissimo in materia, ma giorni fa mi è capitato di trovare un paio di annunci, di gente che vendeva la propria biga, praticamente inutilizzata o, come si dice, pari al nuovo, a 10/15 euro in più di quanto si trova nuova :rosik::rosik:


:hahaha::hahaha::hahaha: la gente è proprio fuòòòri!
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Grazie a tutti belli giovani! Domenica bel giro, inizio a fidarmi della Covert e sono sempre più in sintonia, anche se ho ancora MOLTO da migliorare, soprattutto nel trialistico stretto e roccioso.
Ho montato un Nomad 3 da 12.3 kg, CHE SBALLO raga, una cosa assurda, non potete immaginare il mio sguardo quanto ho pompato quel Vivid e quella Pike, burro fuso. Non so come possano anche solo accennare ad una mala pedalabilitá. Io guido un telaio di 2 kili e 3, ruote da 2, Nevegal da 2.35, Domain da 3, altra roba vecchia e pesante e non mi lamento. Ma che diamine questo sport sta diventando per femminucce, anzi quelle che si stanno avvicinando a questo mondo sono pure meglio di noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo