raga forse non centra niente con la discussione ma io ho nostalgia di quando la mia bambina aveva quella età dove insieme giocavamo a qualsiasi cosa,andavamo in giro insieme lei sul seggiolino davanti ed io pedalavo come un matto,gli costrui anche un carretto con i cuscinetti e giu in discesa, con lei piccola o rivissuto la mia infanzia mi manca tanto quel tempo orami ha quasi 13 anni e si sta allottanando sta crescendo non sono piu il suo eroe.....................peccato non poter fermare il TEMPO.
ciao Luca (anche tu!!!! ma quanti siamo???) benvenuto tra noi nostalgici....
qui il tuo pensiero c'entra sempre e comunque!

proprio oggi ho avuto una mezza discussione con la mia signora riguardo la "libertà" che il Ciccio (Gabriele: il primogenito di quasi 13 anni) chiede....
che dire: CRESCONO!

"Loro" non sono "nostri" e quindi è giusto lasciarli andare. egoisticamente (come tutti i genitori) preferirei anch'io fermare il tempo e godermeli come sono ora per sempre, ma.... non è giusto, loro hanno il diritto di fare le loro esperienze, di sbagliare, di mettersi nei casini, per poi tornare da noi per cercare aiuto e conforto. E NOI SAREMO Li'!!
Quindi Luca, lo so che è dura ma.... lascia vivere la tua "piccola"
