ciao amici!
scusate l'assenza... qua le cose viaggiano in fretta ed ho avuto tantissimo da fare in questi giorni! con il disco in uscita avevo mille cose da fare, la promozione, i contantti in rete, gente che mi contattava, un casino che metà basta!
allora , il link giusto è questo (il precedente cambierà tra un poco)
http://30thfloorvault.bandcamp.com/album/endless-wave-ep
dove sta scritto name your price clikkate e mettere 0. avrete il download gratuito.
il disco è a donazione volontaria (zero euro compresi) per i primi 30 giorni di pubblicazione, poi avrà un prezzo.
grazie per i complimenti, spero che vi piaccia davvero! io sono abbastanza soddisfatto del risultato.
del resto ho comprato il mio primo synth ad ottobre 2013 senza saperlo manco accendere...e dopo poco più di un anno ho un disco ufficiale per una etichetta! chi l'avrebbe mai detto!
però, da appassionato di musica in primis, ho davvero capito cosa c'è dietro ad un disco. fin che ero solo ascoltatore (e lo sono stato x 30 anni!) non immaginavo....ma ora che son passato dalla parte del produttore di musica.... ho capito che dietro c'è un lavoro immane. a me questo disco è costato 6 mesi di lavoro intenso solo per scriverlo e suonarlo, un mese per il mix ed il master, più tutte le ore perse per le grafiche e le rifiniture! non immagino ad alti livelli cosa sia produrre musica!
cmq, questo è il risultato.
per la cronoca, se scaricate il disco, nel file zip che otterrete c'è anche il retrocopertina che avevo postato (credo) , con la foto mia e del mare qua da me!
per la release fisica.... ci stiamo lavorando. a breve lo studio che mi ha fatto il mix e master stamperà tre copie di prova su cd Ultradisc™ 24 KT Gold CD-R con la finitura in oro. ieri ho parlato col tecnico del suono che ha curato il mio disco , e abbiamo deciso di provare. se poi l'etichetta è soddisfatta del risultato ,penso che stamperemo un numero limitatissimo di copie fische in cd....ed in cassetta!
si sul serio in cassetta! visto che il disco è un puro rimando agli anni 80, abbiamo deciso di essere retro fino in fondo e faremo la cassetta, color azzurro trasparente "for a pure retroness vibe" (cosi mi hanno detto ahahaha) . la facciamo fare in America da una ditta specializzata!
però ora io ho bisogno di staccare da tutto questo è andare in bici! mannaggia ora che potevo...qua piove che dio la manda,una roba impressionante, tutto allagato. non immagino i sentieri.
ma intanto....esistono ancora le bici da 29"? o sono l'ultimo dinosauro e sono tutti passati al formato impuro 27.5??? ahahahahah