Mangiato troppo,mangiato pesante...![]()
acc.... mi sa che forse forse non hai incontrato i dottori giusti sulla tua strada....
ps: sulla storia del guardare (anzi non guardare) chi sta peggio di noi stessi, io e strega combattiamo giornalmente una battaglia mica da poco.
è veramente un pensiero sbagliato e deleterio. e non porta a nulla. qualcuno ha mai risolto qualcosa relativizzando i propri problemi?
come dicevo sopra, siamo noi stessi i primi della nostra lista.
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION], amico mio, ci sono mille questioni da risolvere, che faccia male un muscolo o che faccia male il cuore, questo vale per tutto ciò che è vivo e sarà sempre così perchè sempre è stato così.
Guardare a chi sta peggio è una magrissima consolazione, ma è altrettanto sbagliato il non riuscire a guardarsi dentro.... devi riuscire ad ogni costo a togliere quei mali pensieri che ti soffocano il cervello, e cambiando te stesso, di riflesso, cambierà il tuo mondo, o perlomeno quello che avverti tu del mondo.
L'essere felici non sta nell'aver più o meno fortuna, ogni cosa non ha mai una faccia sola e sta a chi la osserva avere la capacità di girarla per vederne la parte più bella.
La vita è semplice se la vivi con semplicità e non c'è maniera migliore dello stare al sole per ridurre in polvere le sabbie mobili che ti senti addosso.
Sono un inguaribile ottimista? Sì, lo sono; faccio l'equilibrista come te ma mentre tu guardi lo strapiombo sotto ai piedi io mi godo il panorama e del vuoto neanche me ne accorgo.... guardiamo il panorama insieme, non ci può succedere niente!
La felicità è una porta che si apre da dentro....
so cosa si prova in questi casi. pochi anni fa sono stato fermo per 5 mesi causa lussazioine acromion claveare di 3° grado e la bici la potevo solo guardare.
il tempo non passava mai, leggevo i racconti delle escursioni dei miei compagni di pedalata ma io dovevo star fermo: una sofferenza davvero.
toccavo la bici, la sella, facevo girare a vuoto le ruote per evitare che il lattice stagnasse troppo nei cerchi, ma non potevo fare nulla di più.
tutto era cominciato un sabato di novembre con una brutta caduta e ho ripreso solo a maggio dell'anno dopo.
non mollare, fatti coraggio. ne uscirai e riprenderai più forte di prima.
forza!o-o
![]()
mai assaggiato. cosa mi perdo?
azz i "fondatori" del thread in crisi ... @maxsolino @Rockyluca
"mannaggia alla vita". chissa' come la vorremmo. forse non lo sappiamo. lo dico a me stesso anche. giorni che dormo 3-4 ore a notte per scrivere progetti, lavorare e finire articoli. a detta di qualcuno qui a casa sono uno schizzato ... ho una barba lunghissima che sembro uno dell'isis
@maxsolino smettila di fare terrorismo psicologico ad @andrea1966. poveri finocchi e sedani ... mangiati a crudo ... crudele di un vegano!![]()
ieri sera Simo ha cucinato il tofu in una maniera fantastica. impanato e fritto con delle spezie. davvero buono.non voglio meriti che non mi spettano! io non ho fondato nulla :)
qui il papa` e` Rockyluca, io semmai sono uno dei membri storici
gia`... come la vorrei?
la prima cosa che direi, senza pensarci troppo? vorrei che sparissero i soldi e che si vivesse tutti, ma proprio tutti, in modo dignitoso.
basta soldi, basta interessi privati, basta lobbies... la lista e` lunga.
tranquillo, lo sappiamo tutti come sei conciato, purtroppo ci conosciamo
vabbe` una cosa e` essere vegani, un'altra e` mangiare porcherie imho ;)
vegan is bad :)
![]()
esatto! pensa che ho fatto anche degli incubi stanotte:
ho sognato di essere a 3000 km da casa, tutto solo in una stanza di hotel, in pieno sconforto nostalgico.... poi mi sono svegliato e....
E' TUTTO VERO.....![]()
ieri sera Simo ha cucinato il tofu in una maniera fantastica. impanato e fritto con delle spezie. davvero buono.
maledetti vegani!!![]()
lo fai tu? simo e' esperta .... sai dopo aver vissuto 4 anni con messicaniBuono! Simo mi dai la ricetta please?
Io ieri sera l'ho fatto saltato in padella con porro e zucchine e per contorno insalata condita da guacamole
lo fai tu? simo e' esperta .... sai dopo aver vissuto 4 anni con messicani![]()
Buono! Simo mi dai la ricetta please?
Io ieri sera l'ho fatto saltato in padella con porro e zucchine e per contorno insalata condita da guacamole
piu' o meno cosi'.io lo faccio cosi: affetta il tofu, fai una marinatura con salsa di soia e spezie, io uso di solito prezzemolo, salvia, maggiorana, paprika o curry. lascia il tofu a marinare almeno un'ora.
prepara pan grattato e farina di mais per l'impanatura.
"infarina" le fette di tofu e friggile in olio :)
Sì lo faccio io... non compro niente di pronto a casa. Anche se ho pochissimo tempo ci tengo a preparare piatti espressi, freschi e sani che sono indubbiamente più buoni ( e poi spesso nelle salse pronte ci mettono latte o derivati e io se li mangio divento così:lo fai tu? simo e' esperta .... sai dopo aver vissuto 4 anni con messicani![]()
io lo faccio cosi: affetta il tofu, fai una marinatura con salsa di soia e spezie, io uso di solito prezzemolo, salvia, maggiorana, paprika o curry. lascia il tofu a marinare almeno un'ora.
prepara pan grattato e farina di mais per l'impanatura.
"infarina" le fette di tofu e friggile in olio :)
piu' o meno cosi'.
e come contorno ci metti ... kebab .....![]()
amico, io mi guardo dentro, e troppo.
questo e` il mio problema, che sia un mio problema o qualcosa che mi passa davanti gli occhio, io penso e mi faccio male. ho speso 16 mesi e 70 euro a settimana per sentirmi dire ogni volta "non logorarti con i pensieri, vivi piu` serenamente le cose che ti accadono".
bene! fico! e che ci vuole!
purtroppo non ci riesco, pur essendo consapevole dei danni che mi causo.
per cui non serve essere ottimista quando basta guardarsi attorno per vedere schifo. non parlo di fortuna perche` non esiste, le cose accadono con o senza di noi.
non guardo lo strapiombo... guardo forse piu` lontano di te o dove non guardi tu... senza con questo voler dire che sono migliore di te o di chiunque altro, siamo semplicemente diversi.
ora, non per sventolare i miei problemi (o presunti tali :) ) ma ho ricevuto il preventivo per rifare il tetto di casa. per inciso, quando ho visitato l'appartamento, a mia esplicita domanda sullo stato del tetto, proprietaria e agente immobiliare mi hanno detto "il tetto e` OK".
meglio che non scrivo la cifra, perche` relativa.
mi basta scrivere che i soldi non li ho, visto che ho investito tutto nell'acquisto di casa e successiva ristrutturazione. e fino all'anno prossimo non posso avere un prestito perche` ho gia` un finanziamento in essere.
che ci trovo di positivo in questo? :*
stamattina, approfittando della giornata libera, ho registrato una piccola performance live.
non so bene cosa sia venuto fuori come genere musicale....
Ehi...Panz...scolta che roba che ballavo,quando ti sventravano le orecchie e si usciva dalle disco più rimbambito di quando si entrava...forse qualcosa conosci...![]()
www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCIQuAIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DJycLdygtlRU&ei=JeXsVMz6GcrzUrHqgaAH&usg=AFQjCNHUECe3XfjsplYiLCeijx6byrGLbw&sig2=ZxoOtncSzEcUZsZLaL9lxw&bvm=bv.86475890,d.bGQ