Scusa ma perche' non hai fatto cosi allora? Non credo che te l' abbia ordinato stalin di prendere la nomad c... Io parlavo di passione ed affezione per un marchio e sacrifici per averlo.Lo stalinismo riportato a questo ragionamento( condivisibile o meno) non c'entra nulla e lo trovo un paragone offensivo. Mi hai fatto pure rimanere male....
Dunque.... se ti ho urtato mi spiace e non era di certo mia intenzione, lo giuro e mi dispiace!
Siamo su un forum ed a volte si scrive "a ruota libera" senza soppesare troppo le parole, mi spiace davvero scusami per favore!
Io, "purtroppo", non ho la Nomad-C, magari, visto che mi fa sbavare e la considero una delle bici più attraenti che esistano!
Io ho preso un Nomad Alu usato del 2008 in quanto il mio budget arrivava li, fine.
Prima di prenderla sono passato alla valutazione della Enduro, della Covert, della Canyon... poi mi è capitata sotto al culo la Nomad di un mio amico e l'ho presa, fine!
Probabilmente se il mio amico avesse avuto una Enduro od una Covert od anche un'altra bici da enduro, avrei preso quella in quanto la voglia era avere una bici da enduro!
Io ho esposto una opinione sicuramente in malo modo, per dire che va bene sempre tutto, ma il primo momento che prendi coscienza che esiste un oggetto identico a metà prezzo probabilmente ti inizia a piacere di più questo... oppure magari ha caratteristiche diverse che ti fanno apprezzare di più, nn so...
Ti voglio fare un esempio di una mia esperienza: io amo (amavo direi a questo punto...) fare snowboard.
Altra caratteristica che ho, ero "monomarca".
Come roba da snow avevo tavole Burton, attacchi Burton, completo Burton, tool
attrezzi Burton, cuffia Burton, casco Burton, guanti Burton, intimo Burton, felpe Burton, scarponi Burton... TUTTO Burton, che è una nota (ed anche costosa) marca.
Il mio rivenditore di fiducia un anno ha smesso di tenere Burton e quando a settembre sono andato per cambiare le tavole sono rimasto disorientato!
Il tipo mi ha convinto a provare qualcosa di diverso e li mi si è aperto un mondo e via via ho cambiato tantissime cose, utilizzando marche diverse, tavole della GNU, della LIBtech, della Capita, della Salomon, scarponi della DC, guanti della Level, casco della
Dainese, maschera della
Oakley...
ALTRO MONDO INSOMMA! Contentissimo!
Tornerei indietro? Si certo, la tecnologia progredisce per cui sarebbe comunque interessante provare lo stesso modello di tavola 5 anni dopo!
Non tedio oltre in quanto credo che il msg sia arrivato.
Scusami ancora!
P.S.: cmq la Kazouni Skarapoti è di un'altra categoria!
