tanti auguri anche da parte mia Panther. Mettimi via una fetta di torta che questa sera vengo a mangiarla.
Buona giornata a tutti. Oggi si pedala con Dex e Rouges. Non vedo l'ora...(metterò gli occhiali)






non vado di cappuccino e briosche, ma un bel Marzemino come inizio....e poi finirò con un bel bianco.....
-P




Grazie a tutti.....troppo buoni e anche se ho un umore pessimo!
ora vado fuori a farmi una bella pedalata così mi scarico e posso tirare due o tre porchi agli automobilisti che mi sorpassano!!!
ciao Cubisti e fate i bravi!
