Buonanotte Cubettini, su sotto le coperte che tra 10 mn passo a rimboccarvi e a darvi il bacino sulla fronte. Guai se non avete indossato il cappellino con il pon pon.
Ciauz
Ciauz


Ohhhhhh mamma mia ma come avete combinato il Bar dentro.....![]()
io mi piglio la biondina coi capelli corti!Però....behhh dai visto che avete voluto trasformare il Bar come l'Oktoberfest va bene....
![]()
![]()

Però....behhh dai visto che avete voluto trasformare il Bar come l'Oktoberfest va bene....
![]()




io mi piglio la biondina coi capelli corti!![]()

è oggi e te ne ricordi all'una e 25?![]()
![]()
![]()
![]()
Tanti auguri di Buon Compleanno Panther
![]()
![]()
![]()
![]()
Stè



è oggi e te ne ricordi all'una e 25?![]()

miiiiiiiii che casino....nn ce la farei mai a star li
a meno che.....
Certo.....volevo prima vedere se qualcun altro si ricordava....ma visto che voi non l'avete fatto...ci ho pensato io!!!![]()


grandissimo ste!!!!!!!
grandissimo ste!!!!!!!
....cmq potremmo avergli telefonato a mezzanotte e un minutino....![]()