Eccomi finalmente arrivato a casa!!!!
Ragazzi mi siete mancati....
Beh che ferie spettacolari, quest'altranno si ritorna in corsica.
BENTORNATO!!!!!!!!!!!
Aspetto le foto.
Per ITOPO20 poi ci sentiamo in MP ho fatto qualche passo avanti.

Eccomi finalmente arrivato a casa!!!!
Ragazzi mi siete mancati....
Beh che ferie spettacolari, quest'altranno si ritorna in corsica.


ciao ruttok bentornatoBuongiorno, tutto bene in Corsica, Ruttoka si è comportata da Dio.
Anche nelle salite più ripide e espostepian pianino è venuta su , non senza qualche lamentela, ma ce l'ha fatta.
Oggi se riesco metto su le foto.
Domani si riprende il lavoro dopo un mese di ferie![]()
Ciao Teacher! che bello rileggerti!!

Buongiorno, tutto bene in Corsica, Ruttoka si è comportata da Dio.
Anche nelle salite più ripide e espostepian pianino è venuta su , non senza qualche lamentela, ma ce l'ha fatta.
Oggi se riesco metto su le foto.
Domani si riprende il lavoro dopo un mese di ferie![]()
Buongiorno, tutto bene in Corsica, Ruttoka si è comportata da Dio.
Anche nelle salite più ripide e espostepian pianino è venuta su , non senza qualche lamentela, ma ce l'ha fatta.
Oggi se riesco metto su le foto.
Domani si riprende il lavoro dopo un mese di ferie![]()
Ooohhhhhhhh che bello! il fratello bevitore di birra è tornato!!!!!!!![]()
![]()
Allora com'è andata? Foto foto foto!!!!!
Ps: un paio di giorni fa ho bevuto una birra "bianca" (hefe-weissbier) non filtrata che sapeva di medicina..bleah! Eppure la weiss mi piace.. questa non la compro più!
Alla salute Morga
![]()

...e va bene allora apro il mio frigauz.....vediamo che c'è dentro:
![]()
...mmmhhhh forse è meglio!!![]()
Anche questa l'ho provata per la prima volta settimana scorsa!!!Iddo ti dice niente questa birra?
![]()
Ma quanta ne ho bevuta????
Mai sentita nominare (ma sono una novellina..) gradazione alcolica? bionda-rossa-scura? è della corsica?!Cos'è cos'è?!Mai sentita nominare (ma sono una novellina..) gradazione alcolica? bionda-rossa-scura? è della corsica?!
Iddo ti dice niente questa birra?
![]()
Ma quanta ne ho bevuta????
.....però in compenso mi sono fatto una scorpacciata di vini Corsi che sono la fine del mondo!!!!
-P
-P:-Poh ragazzi, ma un buon rosso ognitanto no eh!?![]()



è la birra che ho bevuto per 20 giorni in corsica, 5° aromatizzata alla castagna veramente buona.
è un prodotto esclusivamente Corso, ora vorrei trovarla in Italia ma penso sarà dura.
Unica pecca il prezzo, una bottiglietta da 33 al supermercato costa 2€ al bar dai 4 ai 5€

Zitto tu e finisci di prepararti il trolley![]()
