Eccomi finalmente arrivato a casa!!!!
Ragazzi mi siete mancati....
Beh che ferie spettacolari, quest'altranno si ritorna in corsica.
Ragazzi mi siete mancati....

Beh che ferie spettacolari, quest'altranno si ritorna in corsica.




Eccomi finalmente arrivato a casa!!!!
Ragazzi mi siete mancati....
Beh che ferie spettacolari, quest'altranno si ritorna in corsica.



Ciao Cubendoli, son giusto tornato x augurarvi la buona notte!








Ciao Cubendoli, son giusto tornato x augurarvi la buona notte!




Eccomi finalmente arrivato a casa!!!!
Ragazzi mi siete mancati....
Beh che ferie spettacolari, quest'altranno si ritorna in corsica.




Cubisti non è che posso stare dietro al banco fino a tardi per aspettare che qualcuno arrivi per distribuire questi bei e buoni croissant caldi, fette biscottate con burro e marmellata, qualche fetta di pastiera e litri e litri di succo d'arancia...io devo andare a lavorare....oopppsssss sono già al lavoro......ssssshhhhhh fate piano che se mi sente il capo che sono ancora dentro....mi sgrida!!!![]()


Bentornato esiliante....abbiamo avuto cura di tenerti libera la sedia del tavolo dei Cubisti.....ora cerca di non perderla più sta sedia!!![]()

Mittttico Ruttok!!!!!!Eccomi finalmente arrivato a casa!!!!
Ragazzi mi siete mancati....
Beh che ferie spettacolari, quest'altranno si ritorna in corsica.
....come state?
a presto!...aggiungi pure teacher nei partentiAllora devo aggiornare il mio libretto "partiti & arrivati".....allora mmmhhhhh.....
Arrivati:
partiti o ancora via:
- Mylor e Ricube;
- Ruttok e Ruttoka
- Luciana
- The Teacher
.......
- Pippi e Concu
- David
![]()


tra qualche ora ci lascerà di nuovo
...aggiungi pure teacher nei partentitra qualche ora ci lascerà di nuovo
![]()
