All'inizio parecchio, ora un po'meno
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decahlopn a catalogo on line ha le pasticche per freni avid a 8 euro circa la coppia, non me ne intendo proprio ma secondo me vanno bene per la nostre biciAll'inizio parecchio, ora un po'meno
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Nel catalogo decathlon non le ho viste.decahlopn a catalogo on line ha le pasticche per freni avid a 8 euro circa la coppia, non me ne intendo proprio ma secondo me vanno bene per la nostre bici
http://www.decathlon.it/pastiglie-freni-disco-avid-elixir-id_8236944.htmlNel catalogo decathlon non le ho viste.
Prova a postare il link.
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Servono queste:http://www.decathlon.it/pastiglie-freni-disco-avid-elixir-id_8236944.html
7,95 euro la coppia secondo me queste potrebbero andare bene
Servono queste:
https://www.hayesdiscbrake.com/products/brake-pads/stroker-ryde/
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Intendi dire che manca la vite/ coppiglia che passando per l'asola delle pastiglie le trattiene in sede ?si scusa, mi ero confuso nel senso che avendo io la 720s, quelle pastiglie pensavo andassero bene per la tua, invece vedo che monta freni diversi. Anche se vado OT, mi conviene prenderli anche a me a 8 euro le pasticche per avid DB e tenermele di scorta, anche se ho letto che manca il perno centrale?
Sì, dai commenti ho letto questo "Non si capisce se sono organiche metalliche semimetalliche o altro in più manca il perno e la coppiglia come raffigurato in foto" e "Erano prive del perno nero presente in foto per fissare le pasticche"Intendi dire che manca la vite/ coppiglia che passando per l'asola delle pastiglie le trattiene in sede ?
Usi quelle che già monti....
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Usi i perni/coppiglia di quelle vecchieSì, dai commenti ho letto questo "Non si capisce se sono organiche metalliche semimetalliche o altro in più manca il perno e la coppiglia come raffigurato in foto" e "Erano prive del perno nero presente in foto per fissare le pasticche"
perfetto grazie. Un'altra domanda da neofita: come mi accorgo quando le vecchie sono consumate, senza ovviamente smontarle? la bici frena meno? la leva aumenta la corsa?Usi i perni/coppiglia di quelle vecchie
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cmq grazie per tutti i iconsigli, prima o poi mi prenderò anch'io la briga di imparare a smontare da solo le pastiglie, che magari è facile ma per uno come me che non ha mai visto un freno a disco è come scalare l'EverestOnestamente non te lo so dire. Con la mtb precedente le ho cambiate a 2000 km senza stare ad aspettare i "sintomi"....Vorrei mai si presentassero al momento sbagliato...Con la 740s mi sono preso la briga di smontarle ed ho visto che dopo 2000 km c'è ancora pastiglia....
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Non è difficile. Su YouTube ci sono tutorials. ....cmq grazie per tutti i iconsigli, prima o poi mi prenderò anch'io la briga di imparare a smontare da solo le pastiglie, che magari è facile ma per uno come me che non ha mai visto un freno a disco è come scalare l'Everest
Tranquillo è una cavolata....a fare manutenzione si impara subitocmq grazie per tutti i iconsigli, prima o poi mi prenderò anch'io la briga di imparare a smontare da solo le pastiglie, che magari è facile ma per uno come me che non ha mai visto un freno a disco è come scalare l'Everest
Qualcuno (non ricordo chi) recentemente aveva già messo dei link relativi alla "nuova" 740...
Si, in pratica è la stessa bici ma con monocorona.
A me piacerebbe di più avere la trasmissione a singola corona ma sono ugualmente contento e soddisfatto della doppia...
Non puoi fartene dare una in test per tre giorni?
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Avendo la guarnitura monocorona non si finisce con l'avere troppe limitazioni? 1x11 hai veramente poche alternative....
Visto oggi sul sito Decathlon la 740s v2 è scesa a 1299€. A questo prezzo la voglia di prenderla diventa tanta.
ma i pistoncini li hai rimandati in battuta?Il montaggio mi ha dato qualche difficoltà perché le pastiglie nuove erano troppo "precise", e sono entrate nelle loro sedi con un po ' di difficoltà tanto che ho dovuto limarne leggermente i bordi per lasciare un po ' di gioco.