Sono finita per caso su questo topic, leggendo sono tornata indietro di un pò di anni, io con mia sorella ed un pò di amici abbiamo fatto dei giri sui sibillini. all'Infernaccio, l'ultimo pezzo l'abbiamo fatto quasi al buio perchè qualcuno aveva bucato,al Priora successe un pò di tutto, addirittura per la foga della discesa siamo scesi troppo e ci siamo trovati sopra ad uno strapiombo ,mesti mesti, bici in spalla siamo tornati al punto di partenza, ed anche il lago di Pilato partendo da Forca di Presta rifugio Zilioli giù x il lago e siamo scesi x Foce: una domenica indimenticabile.
Vi mando delle foto storiche. Ho provato con la macchina digitale ed sono venute fuori queste immagini. Ciao a tutti e divertitevi che è un bellissimo posto anche se non sono mai riuscita a vedere Castelluccio in fiore.
PS.C'è ancora l'Italia fatta con gli alberi che si vede da lontano?
l'italia in minatura a castelluccio c'è ancora...cmq consolati..io sono andata 3 volte a castelluccio e non sono mai riuscita a vedere l'infiorata...una volta xchè siamo arrivati presto noi..un altra volta xchè erano in ritardo i fiori...un altra volta xchè ci si è messa la iella!!!!
