complimenti a tua madre, davvero molto belle le sue opere
o-o
ma hai cambiato bike?? vedo che la firma è cambiata!!
complimenti a tua madre, davvero molto belle le sue opere
o-o
ma hai cambiato bike?? vedo che la firma è cambiata!!
o-o
ma hai cambiato bike?? vedo che la firma è cambiata!!
oh yeah




A L'ERA URA NENIO !!!!!!!!!!!! GRAN BELLA BICI ...![]()
MAPORCATROTADUNABESTIA avete visto le previsioni per domenica
qui mi sa che dobbiamo fare le uscite in settimana e lavorare la domenica sai che fig@t@...-?


ma niete la biga continua a fare cric croc e stregati, costoro mi seguono. Scopro con piacere, durante la salita, che mi conoscono di nome sul forum

wau che onore e allora non posso far altro e condurli sulla retta via 
Teobg81 e Ghost87 si fidano e mi seguono !!!! non faremo niente di che ma saliti a fontanella ci spariamo pietra sant'alberto (molto fangosa molto) arrivati a pontida, come da manuale risaliamo la carrabile fino alla case diroccate, e nel metre saliamo il sole fa capolino regalandoci una tramonto da favola e suggestive cartoline della valle ...


particolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico
" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto
Ciao amici,
posto qui solo perchè forse son solito a scrivere su questo punt più che in altri e per il fatto che amo il Monte Canto
questa sera non vi racconterò di una mia uscita, anche perchè non me la ricordo più bene, so di avere una giant infangata nel box vedendola tutte le mattine salendo in auto, e mi accorgo che la polvere è sempre più presente su di essa
svariati problemi mi disturbano da parecchi mesi, ma pian piano si stanno risolvendo...
vi seguo nei vari punt quasi sempre e mi fate divertire, e per questo vi dico grazie!
Ma unparticolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico
" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto
(magari che volessero realmente sincerarsi di essersi liberati di me? )
ecco, tutto qua nulla di che ma per me era importante scriverlo
grazie ancora a tutti e speriamo per voi che domenica non piova più di tanto, io sarò in ufficio a smaronarmi come sempre![]()
Ciao amici,
posto qui solo perchè forse son solito a scrivere su questo punt più che in altri e per il fatto che amo il Monte Canto
questa sera non vi racconterò di una mia uscita, anche perchè non me la ricordo più bene, so di avere una giant infangata nel box vedendola tutte le mattine salendo in auto, e mi accorgo che la polvere è sempre più presente su di essa
svariati problemi mi disturbano da parecchi mesi, ma pian piano si stanno risolvendo...
vi seguo nei vari punt quasi sempre e mi fate divertire, e per questo vi dico grazie!
Ma unparticolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico
" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto
(magari che volessero realmente sincerarsi di essersi liberati di me? )
ecco, tutto qua nulla di che ma per me era importante scriverlo
grazie ancora a tutti e speriamo per voi che domenica non piova più di tanto, io sarò in ufficio a smaronarmi come sempre![]()




Ciao amici,
svariati problemi mi disturbano da parecchi mesi, ma pian piano si stanno risolvendo...
Ma unparticolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico
" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto




Ciao amici,
posto qui solo perchè forse son solito a scrivere su questo punt più che in altri e per il fatto che amo il Monte Canto
questa sera non vi racconterò di una mia uscita, anche perchè non me la ricordo più bene, so di avere una giant infangata nel box vedendola tutte le mattine salendo in auto, e mi accorgo che la polvere è sempre più presente su di essa
svariati problemi mi disturbano da parecchi mesi, ma pian piano si stanno risolvendo...
vi seguo nei vari punt quasi sempre e mi fate divertire, e per questo vi dico grazie!
Ma unparticolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico
" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto
(magari che volessero realmente sincerarsi di essersi liberati di me? )
ecco, tutto qua nulla di che ma per me era importante scriverlo
grazie ancora a tutti e speriamo per voi che domenica non piova più di tanto, io sarò in ufficio a smaronarmi come sempre![]()

