Se c'è uno spirito freerider e poco velocista che vuol farmi compagnia, mi offro come scopa (almeno coniugo il verbo........
).

).
).Se c'è uno spirito freerider e poco velocista che vuol farmi compagnia, mi offro come scopa (almeno coniugo il verbo........).






mi sto organizzando per esserci ma mi piacerebbero un paio di chiarimenti perchè a leggere qui non si capisce una mazza
1) qual'è il programma? si parla di birra e di mangiare ma nell'ultimo post non se ne fa mInzione
2) qual'è il punt esatto, luogo (comprensibile a un tomtom) e ora?
3) c'è un limite di partecipanti ? posso tirar su qualcuno per strada?
4) è fattibile senza plasticume corazze e ginocchiere?
GRAAAAAZZZZZZZIIIIIEEEEE!!!!o-o
Se c'è uno spirito freerider e poco velocista che vuol farmi compagnia, mi offro come scopa (almeno coniugo il verbo........).



Non vedo l'ora di rivederti
ok vengo io cosi scopiamo insieme .... con la bike non fraintendere io non coniugo mai con nessuno perche so mia bùùù....![]()
Grande m@rtelloNon vedo l'ora di rivederti
![]()

grazie labby tutto chiaro oraCiao e benvenuto!
...Labby

)
e ho visto che danno pioggia sia questa domenica che la prossima.
e .......... la fatica dopo per lavare tutto ! 

grazie labby tutto chiaro ora
(ma....cibo e birra ??)
lo prendo come un : "Allora ci becchiamo al solito Rondò a Carvico???"![]()

m'hanno affidato la missione gonfiabili con tutta la truppa,figli&nipoti.....