Bene PAOLOPOL, vedrai che bel mezzo!
io mi sto veramente divertendo, ieri dopo i primi 170 km, ho fatto un controlla ai serraggi viti ecc ecc, e per scrupolo ho ingrassato con un grasso al teflon le boccole del Monarch... per ora tutto ok!
Quello che non mi spiego e il poco marketing/pubblicità che c'è su sto bel mezzo.. guardando anche la sorella GT Force... a mio avviso potrebbe essere che hanno molto più margine di EURI sulle GT visto che sono più conosciute e prezzo più alto, ma a mio modesto avviso che le ho provate tutte e due, sono praticamente uguali come funzionamento dimamico. (visto e verificato che comunque la teocali genera più curiosità statica, se paragonata alla sorella GT Force, per via del telaio "diverso"
). Per ora non ho sentito la necessità di cambiare la doppia anteriore 39-26, forse le prime tappe Alpine mi diranno il vero responso, quello che spero (visto il costo) e che le nuove corone, di cui si sente parlare 38 24, si possano installare senza cambiare il resto della guarnitura... il 24 36 sarebbe il top per le salitone alpine spacca gambe. 
Che ne pensate? Ciao e grazie...

io mi sto veramente divertendo, ieri dopo i primi 170 km, ho fatto un controlla ai serraggi viti ecc ecc, e per scrupolo ho ingrassato con un grasso al teflon le boccole del Monarch... per ora tutto ok!
Quello che non mi spiego e il poco marketing/pubblicità che c'è su sto bel mezzo.. guardando anche la sorella GT Force... a mio avviso potrebbe essere che hanno molto più margine di EURI sulle GT visto che sono più conosciute e prezzo più alto, ma a mio modesto avviso che le ho provate tutte e due, sono praticamente uguali come funzionamento dimamico. (visto e verificato che comunque la teocali genera più curiosità statica, se paragonata alla sorella GT Force, per via del telaio "diverso"


Che ne pensate? Ciao e grazie...
