Mondraker Summum

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
da scontare a 2300 o listino 2300 (da scontare poi)?
perche l'unico negozio a milano che tratta Mondraker la mette a 2590!!!
a 2300 ancora da scontare è davvero interesssante...dove l'hai vista a quella cifra?
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
infatti credo che quella di Barel avrà quel peso...io sono piuttosto scettico...
l'ho vista montata interamente XTR, Barel se spacca qualcosa glielo cambiano e tanti saluti un amatore/appassionato penso ci pensi 1000 volte prima di mettere tutto XTR...

secondo me non è questione tanto di XTR perchè a dir tanto ti butta giù un kilo... e quindi si andrebbe 17 e montando tutto a molla mi sembra comunque poco...le gomme son già considerate doppio spessore?
 
ciao,
scontato a quanto potrebbe essere venduto + o -
grazie
Michele

cosa ne pensate del fatto che si può variare la lunghezza del carro?
Poter variare la lunghezza nel carro secondo me è ottimo, io ho questa opportunità sulla commencal e sono davvero soddisfatto, ti permette molte regolazioni se come nella mia puoi variare anche l' angolo di stezo: carro più corto agilità nello stretto più lungo stabilità sul veloce, quindi puoi adattare la bici ai vari percorsi o ai tuoi gusti senza grossi interventi ma solo ruotando 2 rotelle( parlo della commencal, non so che sistema usi mondraker).


Per il 6000 euro della team non mi sembra male considerato che gli altri top gamma sono sui 7000!!!!!:fantasm:
 
ciao,
scontato a quanto potrebbe essere venduto + o -
grazie
Michele

cosa ne pensate del fatto che si può variare la lunghezza del carro?

ti conviene contattare il tuo rivenditore di fiducia e vedere più o meno quanto riesci a pagarlo.
considera però che non ci saranno tanti esemplari in giro, e trovarlo sarà una vera battaglia...

per la geometria personalizzabile penso sia una grande cosa, avere la possibilità di variare sensibilmente il comportamento della bici, grazie a 3 lunghezze di carro differenti, in modo da avere una bici più agile con il carro corto e più stabile con il carro lungo, penso sia una cosa importante, tanto quanto avere gli angoli settabili di ben 2° di differenza, sopratutto se si arriva da un mezzo che si è portato per un anno intero, e si cambia bici. si ha la possibilità di adattarla al meglio al proprio stile di guida. e questo è importante anche per noi che abbiamo un team e un gruppo di piloti molto "esigenti"

può darsi che con le consegne avremo piacevoli sorprese :-)

grandioso!!! e vado offtopic, per la Foxy invece???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo