Dai invasati, mettetevi in contatto con il buon Neuro che ieri finalmenta l'ha testata sulla tostissima discesa di Metteglia (Piacenza) per farvi dare le sue impressioni
ma non la vendono solamente completa la tua a differenza della pro team?
il mio sivende ce l' ha in negozio....Si, è strano... Credo che i due modelli montino Fox 40 e BoXXer...
Quella che ho fotografato (non è "mia") era stata consegnata la settimana scorsa da Mondraker a un Bike Park qui in Spagna per affitto/prova...
Ripeto, una delle primissime uscite; sembra che ci sia da aspettare un bel po'...
Arrivata...
Appena riesco posto qualche foto.
La stabilità e l'ingesso in curva sono qualcosa di mai provato...cioè non mi aspettavo che con 63 gradi di sterzo (boccole montate di serie, magari piu avanti proverò a montare 62) fosse anche cosi agile..
Arrivata...
Appena riesco posto qualche foto.
Due aspetti su tutto mi hanno impressionato.
Pesa veramente 15,8 kg...
La stabilità e l'ingesso in curva sono qualcosa di mai provato...cioè non mi aspettavo che con 63 gradi di sterzo (boccole montate di serie, magari piu avanti proverò a montare 62) fosse anche cosi agile..
purtroppo le condizioni della pista erano proibitive Martedi ma la prima impressione è stata ottima.
A presto maggiori dettagli...e qualche foto
Neuro
Porca boia se è bella sta mandrakequesta è quella di mio figlio...non l'ha ancora provata per la neve,ma le prime impressioni sono molto buone
http://img22.imageshack.us/img22/4095/immagine007ba.jpg
Quando ci vediamo mi ci farai fare qualche metro...spero!
Agile anche nel medio/lento...o l'hai provata in modalità "tuttoapertosenzalimiti"?![]()
E messa così, come starebbe ad angoli e altezza bb?
Cavolo, 345 con le piastre sfilate è un'altezza veramente bassa, un pelo più della mia, ma con sterzo a 61! Beh alla fine però con le piastre abbassate crescerò a 62-3 circa, e il bb si abbasserebbe di un centimetrino. Veramente estrema direi.
Quanta escursione ha?
Ha veramente un botto di regolazioni, anche la lungezza del carro/interasse, oltre ad un eccentrico nello sterzo. Venirne a capo.... Interessante però!
Ha anche degli attacchi diversi per l'ammortizzatore, per variare l'altezza da terra?
Adesso è a 63° e di movimento fa circa 350mm.
Escursione 210mm
Le regolazioni possibili sono:
Angolo sterzo 61°,62°,63°,64°,65°
Carro posteriore 435mm 440, 445, 450mm.
L'ammortizzatore posteriore ha un solo attacco quindi l'altezza del BB varia al variare dell'angolo di sterzo. Piu lo apri e piu si abbassa
Bellissima Luca!!!Però sul peso un buon mezzo kilo è rubato dalle gomme che se non sbaglio sono nevegal 2.35 ust....altra cosa, come mai un attacco così lungo??
ciao volevo sapere se sei sicuro che l'angolo possa diventare da 63° a 61°.
Perchè io credo di aver capito che l'angolo puo passare solo da 63° a 65°, e non il contrario.
Sinceramente poi non è che godo piu di tanto l' attacco integrato perchè se tiri una bella fugonata, invece di girarsi la pipa si piega il manubrio....e si volatilizzano 80 euro..
Quanta roba mammamia. Bello però.Adesso è a 63° e di movimento fa circa 350mm.
Escursione 210mm
Le regolazioni possibili sono:
Angolo sterzo 61°,62°,63°,64°,65°
Carro posteriore 435mm 440, 445, 450mm.
L'ammortizzatore posteriore ha un solo attacco quindi l'altezza del BB varia al variare dell'angolo di sterzo. Piu lo apri e piu si abbassa